20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’agente di Bonucci : “Leo è un leader, ha scelto il Milan e non si muoverà da Milano”

Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, Alessandro Lucci ha parlato del futuro del suo assistito e smentito le voci di una sua possibile partenza: “Bonucci aiuterà il club a raggiungere i traguardi che merita”.
A cura di Alberto Pucci
20 CONDIVISIONI

A neanche 24 ore dalla stracittadina che ha permesso al Milan di raggiungere la semifinale di Coppa Italia, Alessandro Lucci ha preso la parola e parlato di Leonardo Bonucci. Il procuratore, che in queste ore ha aiutato Vincenzo Montella a trovare l'accordo con il Siviglia, ha garantito sulla permanenza a Milano dell'ex difensore della Juventus: accostato, negli ultimi giorni, al Manchester City di Pep Guardiola.

Immagine

Parole importanti, quelle del procuratore, che per il momento allontanano qualsiasi ipotesi di addio anticipato: "Leonardo è un calciatore del Milan, ha scelto il Milan e andrà avanti con i suoi obiettivi – ha spiegato a Sky Sport, a margine dell'evento "Globe Soccer Awards" di Dubai – È un grande professionista, un leader, vuole uscire da questa situazione e aiutare il club a raggiungere i traguardi che merita".

La fiducia di Leo e il trasferimento di Montella

Attaccato in settimana da Fabio Capello, lo stesso Bonucci aveva parlato prima del derby confermando di credere nel progetto rossonero: "Sono sicuro che, da questo momento in avanti, tireremo fuori il meglio da ognuno di noi e riporteremo il Milan ai livelli che gli competono". Archiviato il discorso legato al difensore, Alessandro Lucci ha poi raccontato come è cominciata la trattativa che ha portato Montella in Spagna.

"E' nato tutto una settimana fa, dopo che Berizzo non è stato confermato – ha concluso l'agente del tecnico – Con il Siviglia c'è un buon rapporto e Vincenzo è un allenatore di altissimo profilo internazionale e ha qualità calcistiche che si sposano con la Liga e col Siviglia, così siamo arrivati all'obiettivo. Hanno collaborato tutte le parti, in primis Vincenzo che ha fatto un grande sacrificio sotto il profilo economico".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views