1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karim Benzema si regala un super bolide da 750 mila euro

Mercedes-Benz SLR McLaren d’argento (Stirling Moss Edition) in edizione limitata: è la vettura acquistata da Benzema che poco tempo fa aveva gravemente danneggiato l’Audi RS6 in un incidente.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Karim Benzema ha appena firmato il rinnovo del contratto con il Real Madrid. Una clausola rescissoria da 1 miliardo di euro lo ha portato a livello di Cristiano Ronaldo quanto a valore di mercato attuale. Come festeggiare l'accordo coi blancos? L'attaccante francese s'è concesso un regalo molto speciale come mostrato nel post pubblicato su Instagram dove appare seduto nel super bolide acquistato: una vettura di lusso prodotta in edizione limitata (ne esistono solo 75 modelli).

Si tratta di una Mercedes-Benz SLR McLaren d’argento (Stirling Moss Edition) che può essere acquistata solo da chi è proprietario di una Mercedes-Benz SLR… un gioiello su quattro ruote da 750.000 euro che l'ex Lione ha voluto al posto dell'Audi RS6 che di recente aveva riportato danni consistenti a causa di un incidente.

Immagine

‘Rottamata' l'Audi RS6 danneggiata in un incidente. L'impatto con una Nissan non aveva avuto conseguenze fisiche per il calciatore né per il conducente dell'altra macchina ma entrambi i veicoli uscirono malconci dall'urto. Perché perdere tempo con la riparazione? Già… Non è la prima volta che Benzema si trova ‘costretto' a cambiare auto per episodi del genere. Avvenne anche qualche anno fa quando, carambolato contro le recinzioni della strada per evitare uno scontro frontale, semi-distrusse il mezzo a bordo del quale viaggiava.

Immagine

Il pallone coperto di diamanti. Il bolide adesso in possesso di Karim Benzema è solo l'ultimo ‘cadeau' di una serie di sfizi extra-lusso e vizi da milionario che l'attaccante ha voluto concedersi nel corso della propria carriera. Qualche anno fa destò scalpore e sollevò polemiche la scelta di commissionare un pallone da calcio particolare per la collezione privata: pagando 250 mila dollari (226 mila e rotti in euro) agli orafi Dave Bling e Will Da Boss la punta del Real Madrid riuscì ad avere quel gioiello ricoperto di diamanti (1250 carati), composto incastonando 72mila pietre preziose di diverso colore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views