727 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benzema si regala un pallone coperto di diamanti

L’attaccante del Real Madrid e della Francia commissiona agli orafi un cadeau da 1250 carati, tempestato di 72mila pietre preziose e dal valore di 226mila euro.
A cura di Maurizio De Santis
727 CONDIVISIONI
Karim Benzema e il pallone ricoperto di diamanti
Karim Benzema e il pallone ricoperto di diamanti

Un pallone tempestato di diamanti. E' lo sfizio che l'attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, ha voluto togliersi pagando 250 mila dollari (226 mila e rotti in euro) agli orafi Dave Bling e Will Da Boss perché realizzassero quel prezioso cadeau di 1250 carati, composto incastonando 72mila pietre preziose. Lo terrà per sé oppure ne farà dono speciale? E chi sarà mai la fortunata? (o il fortunato?). E così, mentre Cristiano Ronaldo occupa le copertine dei giornali per i capitali investiti (l'ultimo affare è stato acquistare un loft extra-lusso nella Trump Tower a New York) e per l'isola greca messa a disposizione per il suo agente, Jorge Mendes, nel giorno delle nozze, la punta transalpina pure riesce a conquistare la luce dei riflettori per la ‘sobrietà' dei propri gusti.

Ad alimentare il chiacchiericcio su giocatore dei ‘blancos' sono anche le indiscrezioni – tutte da verificare – circolate negli ultimi giorni e relative a un suo possibile trasferimento a Londra, alla corte di Arsene Wenger, storico allenatore dei Gunners dell'Arsenal. A essere certa del cambio di casacca è Jeinny Lizarazo, modella e volto noto di Espon Deporte, ha rivelato che sarà proprio l'ex Lione il prossimo acquisto del club inglese… dicendosi perfino pronta ‘a farsi castigare' qualora l'operazione non dovesse formalizzarsi. Da una bellezza all'altra, perché il fascino dell'uomo bello e impossibile è finito in trappola quando – pochi mesi fa – l'attaccante delle ‘merengues' venne pescato dai media spagnoli a mettere un ‘like' su Facebook a una foto di Chey Anderson. Chi era mai questa donna? Sui social network pare fosse molto conosciuta per le sue forme generose… in particolare per il ‘lato b'.

727 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views