4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Zaza: “Dopo la sconfitta con il Sassuolo i veterani si fecero sentire”

A poche ore dalla sfida contro il Sassuolo, l’ex attaccante neroverde ricorda le ore movimentate dopo la sconfitta del “Mapei” e svela le sue ambizioni azzurre: “Voglio far bene con la Juve per guadagnarmi un posto in Nazionale”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un girone fa, per la Juventus tutto sembrava nero…anzi: neroverde. Proprio la sconfitta contro il Sassuolo, nel turno infrasettimanale del 28 ottobre scorso, segnò il punto più basso della formazione di Massimiliano Allegri che in quella serata sprofondò lontanissima dalla vetta. A cinque mesi di distanza da quella battuta d'arresto, il mondo bianconero si è completamente capovolto dopo l'incredibile rimonta che ha riportato in campioni d'Italia in cima alla Serie A. La serata di Reggio Emilia e le polemiche (anche interne) che ne seguirono, sono un ricordo indelebile per Simone Zaza: l'ex di turno che scese in campo negli ultimi 12 minuti. "I veterani si fecero sentire dopo quella sconfitta – commenta l'attaccante ai microfoni di Sky – Noi eravamo in un momento negativo e da quella partita penso ci sia stata la svolta della squadra".

Il Bayern non fa paura

Per lo sprint finale in Italia e in Europa, Massimiliano Allegri potrà contare su un Simone Zaza bello carico. Dopo il gol pesantissimo contro il Napoli, l'ex neroverde è pronto gettarsi nella mischia anche contro i suoi vecchi compagni, prima di andare a tentare di prendersi i quarti di Champions League all'Allianz Arena: "Della sfida con il Sassuolo ho ricordi brutti ma anche belli, perché ho avuto la possibilità di incontrare il mio passato – ha spiegato il giocatore juventino – Ora stiamo facendo bene e, anche quando non riusciamo ad esprimerci al meglio, riusciamo a portare a casa il risultato. Il Bayern? Prima pensiamo al Sassuolo, poi ci concentreremo sui tedeschi. Sappiamo che sarà difficilissimo, ma assolutamente non impossibile". Il sogno è quello di giocare e vincere, anche per convincere Conte: "Non l'ho mai nascosto, il mio obiettivo è quello di far parte dell'Europeo. Ma prima devo fare bene con la Juventus".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views