video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Juventus, ultime notizie sugli infortunati: Ronaldo recupera per l’Ajax?

Massimiliano Allegri è alle prese con tanti infortunati e spera di poter recuperare qualche uomo per la sfida con l’Ajax. Cristiano Ronaldo è in dubbio per la gara di Champions League e la sua presenza nella gara d’andata si saprà solo a ridosso del match. Mattia Perin e Leonardo Spinazzola assenti sicuri all’Amsterdam Arena ma ci saranno Mario Mandzukic e Douglas Costa.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo aver messo al sicuro lo scudetto, la Juventus si sta tuffando testa e cuore sulla Champions League ma senza trascurare le ultime sfide di campionato. I bianconeri affronteranno nei prossimi giorni Cagliari, domani, e Milan, sabato 6 aprile, prima dell'appuntamento di mercoledì 10 aprile contro l’Ajax per l’andata dei quarti di finale. La Veccia Signora sta concentrando le sue forze, fisiche e mentali, soprattutto in vista del match europeo, con Massimiliano Allegri che spera di ricevere buone notizie dall’infermeria. Il tecnico della Vecchia Signora con il dubbio principale che è legato alla presenza di Cristiano Ronaldo, che ha rimediato una lesione di modesta entità ai flessori della coscia destra nel match tra Portogallo e Serbia, e nelle ultime ore è stato annunciato il forfait di Leonardo Spinazzola, che sarà costretto a rimanere ai box per almeno 10-15 giorni per un problema al ginocchio e non sarà così arruolabile per il match contro i lancieri.

Situazione infortunati: l’infermeria Juventus

Proviamo a ricapitolare un po' la situazione infortunati in casa Juve. Leonardo Spinazzola sarà certamente fuori contro Cagliari, Milan e Ajax mentre Cristiano Ronaldo sarà assente per i due match di campionato ed è in dubbio per la gara di Champions. La presenza o meno del portoghese si saprà solo a ridosso del match. Douglas Costa ha un  problema muscolare accusato alla vigilia della gara di ritorno contro l’Atletico e sarà disponibile per l’Ajax. Sami Khedira non ci sarà a Cagliari ed in dubbio per la gara con il Milan ma all'Amsterdam Arena ci sarà.

Juan Cuadrado sta completando la fase di recupero dopo l’intervento al ginocchio e tornerà ad allenarsi con la squadra tra 7/10 giorni ma non essendo in lista Uefa non potrà però essere schierato in Champions. Paulo Dybala ha accusato un fastidio muscolare nel riscaldamento della partita di campionato con l’Empoli e sarà a disposizione di Allegri già da sabato prossimo.

Infine Mario Mandzukic e Mattia Perin. L'attaccante croato è regolarmente arruolabile per la gara con l’Ajax mentre il portiere ha subito un colpo alla spalla che gli farà sicuramente saltare i match di campionato contro Cagliari e Milan e potrebbe essere in dubbio anche per la sfida di Champions League.

Video thumbnail
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views