21 CONDIVISIONI

Juventus, spavento per Sarri: piccolo malessere prima del test di Villar Perosa

Reduce da brutto attacco influenzale accusato nelle ultime ore, l’allenatore della Juventus ha avuto un leggero malessere all’arrivo della squadra a Villar Perosa. Subito soccorso sul pullman dallo staff medico, Sarri ha poi comunque partecipato alla grande festa in famiglia firmando autografi e concedendosi per gli immancabili selfie, prima di sedersi in panchina.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Immagine

Da sessant'anni a questa parte, la partitella in famiglia tra la squadra A e quella B è un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che hanno a cuore la Juventus. Un pomeriggio di festa e di divertimento, dove poter ammirare vecchi e ai nuovi protagonisti bianconeri, che per Maurizio Sarri ha rischiato di diventare ‘indigesto'. Reduce da un brutto attacco influenzale accusato nelle ultime ore, il tecnico si è infatti sentito male prima di scendere dal pullman che ha accompagnato la squadra a Villar Perosa.

Sarri partecipa alla festa

Subito soccorso dallo staff medico, presente sul mezzo insieme a Nedved e Paratici (anche loro preoccupati per le condizioni dell'allenatore), l'ex Napoli si è fortunatamente subito ripreso e ha potuto scendere dal pullman e ‘consegnarsi' ai tifosi per gli immancabili autografi e selfie. L'influenza che lo aveva colpito nella giornata di ieri, ha dunque rischiato di rovinargli il primo incontro ufficiale con quelli che sono i suoi nuovi tifosi: già amareggiati per l'assenza di Cristiano Ronaldo, bloccato per un lieve affaticamento all’adduttore sinistro accusato nell'ultimo allenamento svolto alla Continassa e comunque presente a bordo campo accanto a John Elkann.

De Ligt fermato da una vescica

Nonostante la debolezza dovuta dalla febbre, Maurizio Sarri si è dunque seduto regolarmente in panchina per assistere da vicino al consueto giro di campo della squadra, con i trofei conquistati nella scorsa stagione (Scudetto e Supercoppa Italiana), e al fischio d'inizio della tradizionale amichevole juventina. Tra i giocatori che non sono potuti scendere in campo anche Matthijs de Ligt. L'ex difensore dell'Ajax, arrivato da poche settimane a Torino, ha infatti dovuti dare forfait per una vescica al piede. Un ‘problema' da poco per il forte difensore olandese, che sarà certamente disponibile per l'inizio della stagione della Juventus.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views