37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Pogba new look: in testa un pentagramma musicale e tre stelle

Il giocatore di Massimiliano Allegri, si è presentato nel ritiro della nazionale transalpina con un nuovo e sorprendente taglio di capelli.
A cura di Alberto Pucci
37 CONDIVISIONI
Immagine

Per un giocatore come lui, il "look" è tutto: dentro e fuori dal campo. Dopo aver messo mano ai suoi capelli diverse volte negli ultimi mesi, Paul Pogba si è presentato nel ritiro della nazionale transalpina a Clairefontaine con un vistoso pentagramma musicale disegnato sul lato destro della testa e tre stelle di color oro sul lato sinistro. Una scelta decisamente originale e inconsueta per un calciatore, ma non per l'ex Manchester United che, negli ultimi anni, ci ha abituato davvero a tutto. Nella foto pubblicata su Twitter, si vede il centrocampista transalpino intento a firmare delle maglie della nazionale di Didier Deschamps, mettendo in mostra la sua nuova acconciatura: una chiave di violino e alcune note musicali anch'esse di color oro, "appoggiate" su quattro strisce che rimandano al classico "rigo musicale", appena sotto l'immancabile cresta ormai nota a tutti.

I desideri di Paul – A testimoniare il nuovo "design" della testa del suo giocatore ci ha pensato proprio la Nazionale francese che, attraverso l'account ufficiale di Twitter, ha pubblicato la foto del suo centrocampista. Per il giocatore della scuderia di Mino Raiola, dopo le modifiche alla sua maglia numero dieci (alla quale in campionato ha spesso aggiunto un "+5" disegnato con un pennarello), si tratta di un cambiamento rilevante anche per la sua stravagante capigliatura. Un modo per far sapere che la musica è cambiata, anche se in realtà i maligni sperano in un suo cambio di ritmo dopo la partita non esaltante di Empoli e alcune precedenti esibizioni non proprio degne del suo talento. Ciò che ha in testa Paul Pogba, così come ha spiegato in una recente intervista alla "Gazzetta dello Sport", è invece tutto molto chiaro: "Il mio sogno è quello di vincere il Pallone d’Oro, la Champions League e, magari, un giorno anche la Coppa del Mondo. Lo scudetto? Alla Juve vogliamo sempre vincere e crediamo di poter risalire, nonostante un avvio di campionato difficile".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views