2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Juventus, la gioia di Cr7: foto social con Mandzukic al grido “Tutti uniti, avanti così!”

“Un’altra grande vittoria, avanti così!”. Il post di Cristiano Ronaldo diventa subito virale e mentre il portoghese festeggia sul web inserendo una foto in cui abbraccia Mandzukic, i numeri del nuovo tandem bianconero iniziano ad essere esaltanti: 4 assist reciproci, tra Champions e campionato.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Le cento vittorie di Cristiano Ronaldo in Champions League sono state festeggiate in bianconero. Poco conta se con la Juventus ha giocato solamente un pungo di match europei e il resto sia stato costruito con il Manchester United e il Real Madrid. Per Cr7 è il presente ciò che conta, come si evince anche dal suo ultimo post sui social che ha superato subito quota 2 milioni di like.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Proprio così: non appena Cr7 scrive qualcosa, tutto diventa virale, rimbalzando in giro per il web e raggiungendo chiunque.  Anche un semplice: "Un’altra grande vittoria! Tutti uniti #finoallafine" che ha subito spopolato attirando l'attenzione (e il commento) di migliaia di tifosi.

Un post da 2 milioni di like

A scrivere il post ci ha pensato il giocatore più decisivo della Juventus, già entrato nella storia bianconera. Con la sua nuova squadra ha tagliato il traguardo delle cento vittorie in Champions League e ha inventato una giocata assurda, che ha smarcato Mandzukic per la rete decisiva che ha consegnato le chiavi della qualificazione ai quarti di finale.

Un’altra grande vittoria! Tutti uniti #finoallafine

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Ed è proprio con il bomber croato la foto che Cr7 ha voluto postare a dimostrazione di un momento magico del tandem d'attacco su cui sta puntando Max Allegri: Ronaldo ha fatto 3 assist per Mandzukic – 2 in campionato e 1 in Champions – che ha ricambiato con 1 passggio decisivo in in A. Dopo il gol europeo, Mario si è lanciato nelle braccia di Ronaldo, che lo aspettava per festeggiare insieme.

La simbiosi perfetta

Simbiosi perfetta, tra due attaccanti dalle storie differenti – uno schivo ai social, l'altro a suo ago sempre sotto i riflettori – ma con un elemento (fortissimo) in comune: entrambi hanno già vinto la Champions, entrambi lontano dalla Torino bianconera, entrambi con la missione di alzarla da juventini. Si può fare: l'intesa appare  ancora migliorabile, i margini molto ampi. E con Allegri che ha sempre avuto le idee chiare sulla scelta, il futuro è tricolore e non solo.

2 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views