19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Andrea Pirlo: “Voglio restare” (Video)

L’annuncio tanto atteso dai tifosi della vecchia signora sta per arrivare. Club e giocatore avrebbero già trovato l’accordo e sarebbero pronti a sottoscriverlo.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

C'è una Juventus che viaggia spedita anche fuori dal campo: è quella guidata da Marotta e Paratici che, in questi frenetici giorni di trattative, avrebbe giocato d'anticipo e chiuso ogni discorso sul futuro di Andrea Pirlo. Rispetto alle previsioni iniziali, infatti, la Juventus e l'entourage del campione bresciano avrebbero già trovato l'accordo, scrivendo la parola "fine" in merito a possibili incomprensioni e/o inserimenti di altri club. Andrea Pirlo firmerà, nei prossimi giorni, un biennale da 4 milioni di euro all'anno: un accordo che soddisfa pienamente il centrocampista bianconero che, dall'inizio, aveva posto come condizione un contratto di due anni.

Lieto fine. Una firma che lo stesso numero 21 juventino aveva anticipato qualche giorno fa, durante un'intervista ad una emittente radiofonica: "La mia volontà è chiara, io voglio rimanere – aveva confermato Pirlo a Radio 105 – Nei prossimi giorni ci incontreremo con la società, c'è ottimismo". L'annuncio ufficiale dell'accordo (e della firma) arriverà probabilmente subito dopo il derby d'Italia contro l'Inter, che si giocherà il 2 febbraio.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views