8 Gennaio 2014
17:21

Juventus, vertice di mercato: anche Pirlo in sede (VIDEO)

Il centrocampista bresciano alle prese con il rinnovo del contratto: sul piatto un biennale a 4 milioni a stagione. Attesa l’ufficialità a breve.
A cura di Marco Beltrami

Giornata cruciale per il mercato e il futuro della Juventus. Il presidente Agnelli, il Dg Marotta e il Ds Paratici sono stati i protagonisti di un vertice per parlare delle prossime trattative e dei programmi dei bianconeri. In particolare si è parlato del destino di Andrea Pirlo che ha raggiunto la sede della società campione d’Italia nel pomeriggio. L’obiettivo dei vertici di Corso Galileo Ferraris è strappare quanto prima il sì del centrocampista bresciano: prevale la cautela ma sembra che il calciatore abbia accettato la proposta di rinnovo dell'accordo in scadenza a giugno. Per lui contratto di due anni a 4 milioni di euro a stagione più bonus. La presenza del giocatore potrebbe essere stata alla base di un confronto con la fumata bianca attesa a breve. Nel frattempo il Real Madrid di Carletto Ancelotti continua a tentare il campione del Mondo che finora però non si è praticamente mai espresso sul suo futuro.

Prima Pirlo, poi Pogba. Dopo aver chiuso per Vidal dunque potrebbe essere arrivato il momento per Pirlo. Sono giorni cruciali in questo senso per Marotta e company che poi potranno concentrarsi su un’altra situazione calda, ovvero quella relativa al futuro di Pogba. Il “polpo” dovrà essere necessariamente blindato per evitare che il Psg torni alla carica. In Francia infatti sono certi che il club della Tour Eiffel è pronto ad una maxi offerta che potrebbe includere anche una contropartita gradita come Pogba.

Spunta un nuovo video del gol della Juventus:
Spunta un nuovo video del gol della Juventus: "C'è luce tra il braccio di Rabiot e la palla"
Pirlo spiega a un suo calciatore il segreto delle punizioni: il risultato in partita è strabiliante
Pirlo spiega a un suo calciatore il segreto delle punizioni: il risultato in partita è strabiliante
Il pm Santoriello si tira fuori dal processo alla Juve: in un video si dichiarava
Il pm Santoriello si tira fuori dal processo alla Juve: in un video si dichiarava "antijuventino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni