video suggerito
video suggerito

Juventus in ansia per le condizioni di Maurizio Sarri: il tecnico ha la polmonite

Dopo il riposo osservato nelle ultime ore, deciso con lo staff bianconero in seguito alla febbre che lo aveva fortemente debilitato, il tecnico della Juventus ha avuto il responso medico relativo alle sue condizioni di salute. “Ulteriori accertamenti hanno confermato che si tratta di una polmonite, per la quale è stata prescritta terapia specifica”, ha fatto sapere la società piemontese.
A cura di Alberto Pucci
51 CONDIVISIONI
Immagine

Le condizioni fisiche di Maurizio Sarri continuano a preoccupare la dirigenza della Juventus e i suoi tifosi. Dopo il malore che ha colto il tecnico sul pullman a Villar Perosa, dovuto alla febbre che lo aveva debilitato nei giorni precedenti, l'ex allenatore del Napoli si è fatto visitare in maniera più approfondita nelle ultime ore. Il responso dei medici è arrivato poco fa, ed è stato reso noto da un comunicato ufficiale del club campione d'Italia.

"Maurizio Sarri, dopo il riposo osservato nel fine settimana, è venuto al JTC dove ha coordinato il lavoro del suo staff – si legge nella nota diramata dal club piemontese – Purtroppo non ha potuto dirigere sul campo l’allenamento a causa del persistere della sindrome influenzale, che lo ha colpito durante la scorsa settimana. Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno confermato una polmonite per la quale è stata prescritta terapia specifica. L’allenatore ha autorizzato il club a comunicare il proprio stato di salute".

Maurizio Sarri a rischio per la trasferta di Parma

La sindrome influenzale che ha messo ko Maurizio Sarri la scorsa settimana, è dunque ancora un serio problema per il tecnico e per il suo staff. Un'inconveniente inatteso che rischia di fargli saltare la prima partita di campionato: in programma al "Tardini" di Parma, sabato 24 agosto alle ore 18.00. Dopo la sua presenza a Villar Perosa (Sarri era comunque andato in panchina nonostante il malore accusato pochi minuti prima) e la sua assenza in occasione dell'amichevole giocata e vinta a Trieste, dove era stato sostituito dal suo vice Giovanni Martusciello, il mister di Figline Valdarno potrebbe a questo punto marcare visita per la sfida contro i gialloblu di Roberto D'Aversa.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views