29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Higuain: “Che feeling con Dybala. Ora voglio vincere in Champions”

E’ stato il protagonista assoluto della sfida contro il Sassuolo. In campo dal primo minuto con la sua nuova maglia, il Pipita ha dimostrato di essere ancora il migliore tra i bomber in circolazione in Italia.
A cura di Alberto Pucci
29 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che "gordo", come lo avevano ribattezzato in Argentina. Gonzalo Higuain è più in forma che mai e non vede l'ora di ripetersi anche in Champions League. I due gol con i quali il Pipita ha dato il via allo show juventino, sono il miglior biglietto da visita che la vecchia signora potesse presentare al Siviglia: primo avversario europeo nella strada verso la finalissima di Cardiff. Intercettato dai microfoni di Mediaset Premium, l'argentino ha messo in mostra tutta la sua felicità per altri due gol allo Stadium (dopo quello con la Fiorentina) e per la serata da incorniciare: "Oggi partivo dall'inizio per la prima volta, ma sono sempre stato tranquillo – ha spiegato l'ex attaccante del Napoli – L'importante è vincere e per fortuna sono riuscito anche a segnare. Non è stato semplice perché il Sassuolo è una bella squadra e faceva molto caldo. Abbiamo comunque fatto un'ottima partita e sono contento di come è andata".

Il grafico della gara di Higuain. Fonte: Four Four Two
Il grafico della gara di Higuain. Fonte: Four Four Two

L'attesa per la Champions League

Al di là del "killer istinct" in arrea di rigore, di Higuain sorprende il grande feeling subito trovato con Paulo Dybala: "Mi trovo bene con lui, anche se sono appena arrivato e sono le prime partite – ha continuato il Pipita – Abbiamo ancora tanto tempo per lavorare insieme, comunque mi trovo benissimo con lui e sono molto felice di stare alla Juventus. Oggi è andata bene, ma dobbiamo continuare su questa strada fino alla fine". Per Gonzalo Higuain ci sarà ora l'esordio in Europa con la maglia della Juventus: un appuntamento importante che l'argentino aspetta sin da quando ha messo piede per la prima volta a Vinovo. "La Champions League? E' una competizione bellissima, la più importante in Europa – ha concluso – Abbiamo tre giorni di tempo per pensare al Siviglia. Dobbiamo preparare la partita al meglio e portare a casa i tre punti".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views