295 CONDIVISIONI

Juventus, Cristiano Ronaldo compie 34 anni: “Felice di festeggiare qui il mio compleanno”

Nel giorno del suo 34esimo compleanno, il cinque volte Pallone d’Oro ha ringraziato il popolo bianconero in un’intervista concessa al canale tematico bianconero: “Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d’auguri e per l’affetto. Essere alla Juventus è per me una grandissima esperienza, e mi sento fortunato a essere qui in Serie A”.
A cura di Alberto Pucci
295 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo spegne le sue 34 candeline. Il fenomeno di Madeira ha infatti compiuto gli anni nella giornata di oggi, e prima di festeggiare privatamente con Georgina e tutta la sua famiglia, si è allenato regolarmente alla Continassa dove ha ricevuto gli auguri dei suoi compagni di squadra e di tutta la famiglia della Juventus e dove ad attenderlo fuori dal centro sportivo bianconero c'erano come al solito decine di tifosi juventini, che speravano di poter fermare il cinque volte Pallone d'Oro per avere un autografo o scattare un selfie.

A loro Cristiano Ronaldo ha però inviato un messaggio particolare attraverso le telecamere di JTV: "Sono molto felice di festeggiare qui il mio compleanno – ha dichiarato nell'intervista il portoghese – È bello essere in Italia e qui al campo d'allenamento. Voglio ringraziare i tifosi per i messaggi d'auguri e per l'affetto. Il momento della squadra è ottimo. Ci sentiamo bene, siamo primi in campionato e siamo andati avanti in Champions League. Abbiamo anche vinto il primo trofeo a inizio anno. Siamo pronti per le prossime sfide".

L'affetto per CR7

Per tutto il popolo juventino la prossima sfida è quella della Champions League. Grazie ai punti conquistati da Chiellini e compagni sulle dirette concorrenti in Serie A, i tifosi bianconeri guardano ora solo al doppio impegno con l'Atletico Madrid e alla possibile finale del prossimo maggio al Wanda Metropolitano. A sperare in un finale di stagione simile, è ovviamente anche lo stesso Cristiano Ronaldo che non ha mancato di evidenziare lo speciale trattamento che ha ricevuto (e che sta ricevendo) a Torino.

"Essere alla Juventus è per me una grandissima esperienza, e mi sento fortunato a essere qui in Serie A – ha concluso CR7 – Le persone mi stanno trattando benissimo, specialmente nell'ambiente Juventus, e Torino è una città bellissima e tranquilla. La mia famiglia è felice, i miei bambini stanno bene. Per questi motivi sono veramente felice di essere qui".

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views