1.549 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Juventus Champions League 2018-2019

Juventus, CR7 festeggia la tripletta all’Atletico e viene accolto al ristorante come un re

Dopo la tripletta all’Atletico Madrid che ha regalato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League alla Juventus, il fuoriclasse portoghese ha chiuso la serata al suo clan in un noto ristorante al centro di Torino, ritrovo abituale degli atleti bianconeri. L’accoglienza è stata da vero e proprio “re” tra cori e applausi. Intanto Cristiano jr si coccolava il pallone dell’hat-trick di papà.
A cura di Vito Lamorte
1.549 CONDIVISIONI

Doveva essere la sua serata e lo è stata. Cristiano Ronaldo ha regalato alla Juventus e ai sui tifosi una notte che unica e indimenticabile che non dimenticheranno facilmente. La tripletta all'Atletico Madrid è stato un altro esempio di come un fuoriclasse come il portoghese sia decisivo nelle gare che contano: CR7 è uscito dall'Allianz Stadium poco prima di mezzanotte con il figlio Cristiano Junior che portava con sé in mano il pallone che spetta all’autore di tre gol. Tutto il suo entourage è andato a festeggiare la prima tripletta italiana e soprattutto la qualificazione ai quarti di Champions League in un ristorante torinese dove è stato accolto come una vera e propria star.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

CR7 accolto come un re

I due colpi di testa e il calcio di rigore trasformato a pochi minuti dalla fine hanno portato la Juventus a superare l'ostacolo Atletico Madrid e a Cristiano Ronaldo l'ennesima notte da star nella massima competizione europea. All’arrivo al ristorante è stato accolto come un re tra applausi e cori: il cinque volte Pallone d'Oro era protetto dalle guardie del corpo ed è sfilati via dalle scale che portano alla saletta riservata.

  • Il locale scelto per la serata è Catullo, che affaccia romanticamente sul fiume Po. Il ristoratore è uno dei ritrovi più frequentati dai calciatori bianconeri e ci vanno spesso anche Dybala, Mandzukic ed Emre Can. Era il preferito di Higuain finché è stato alla Juventus e anche CR7, che abita poco distante, e ieri si è presentato al ristorante con Georgina, il figlio maggiore e tutto il clan, tra cui il fratello Hugo e gli amici di sempre Ricky Regufe e Miguel Paixao. Una serata e un'accoglienza da re per un calciatore che ieri sera ha fatto capire perché nel suo palmares ci sono 5 Champions League e perché è il recordman di reti nella più importante manifestazione europea.
1.549 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views