1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Bonucci e Dybala alle firme: pronto il rinnovo fino al 2021

Corteggiati da diversi club europei, i due pilastri della squadra di Massimiliano Allegri sono ad un passo dal rinnovo. Oltre alla firma fino al 2021, i due giocatori godranno di un ingaggio annuale di circa 5 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora poche settimane e i tifosi bianconeri potranno gioire di una duplice notizia attesa da tempo: il rinnovo di Leonardo Bonucci e Paulo Dybala. Al di là dei movimenti in entrata pianificati per gennaio (Witsel?), Beppe Marotta sta lavorando anche ai due rinnovi eccellenti in casa Juventus. Fortemente corteggiati dai top club europei, disposti a svenarsi pur di strapparli alla vecchia signora, Bonucci e Dybala sono ritenuti due giocatori fondamentali dalla dirigenza bianconera anche per le prossime stagioni. Secondo indiscrezioni, i nuovi contratti sarebbero già pronti e porterebbero entrambi ad un prolungamento fino al 2021 con conseguente aumento dell'ingaggio: che dovrebbe salire e fermarsi sui cinque milioni di euro a stagione. Un passo importante per la società piemontese che, come dimostrato negli scorsi anni, continua a lavorare per garantirsi un futuro vincente.

La Juve non vende, anzi compra

I più di cinquanta milioni offerti da Chelsea e Barcellona, per il difensore e per l'attaccante argentino, non hanno dunque fatto vacillare le certezze bianconere. Bonucci e Dybala rimarranno a Torino e faranno parte della squadra del prossimo futuro. La Juventus non vuol vendere, anzi. Se è possibile vuol investire ancora per irrobustire e rinforzare la rosa a disposizione di Allegri: tecnico che ha anche lui rinnovato fino al 2018. Per la difesa è infatti partita la caccia al sostituto di Lichsteiner, con De Sciglio e Darmian in pole position. In mezzo al campo, Witsel guida un nutrito gruppo di campioni "da Juventus" come Tolisso, Matuidi, Verratti e i giovani Gagliardini e Kessiè dell'Atalanta. Complici i recenti infortuni di Pjaca e dello stesso Dybala, la coperta pare corta anche in avanti. Ecco perchè rimangono vive le piste che portano ai due madridisti James Rodriguez e Isco e a campioni come Keita e Andre Silva.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views