12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, Barzagli abbraccia l’amico Bonucci: “Sarà molto emozionante per lui”

Il difensore bianconero, a poche ore dal fischio d’inizio della partita contro il Milan, parla del ritorno a Torino di Bonucci: “Vederlo nell’altra squadra farà una certa impressione ma, dopo i saluti, in campo ci daremo battaglia”.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida d'andata di San Siro l'aveva saltata a causa della gomitata al genoano Rosi e alla conseguente squalifica, sabato sera sarà invece regolarmente in campo per giocare per la prima volta contro la sua ex squadra. Ancora qualche ora e Leonardo Bonucci tornerà all'Allianz Stadium per il match con la Juventus. Per il capitano rossonero, sarà ovviamente una serata suggestiva che ha già cominciato a far parlare tutti: tifosi, media e giocatori.

L'ultimo in ordine di tempo a dire la sua sulla nottata che Bonucci vivrà a Torino, è stato l'ex compagno Andrea Barzagli. Il difensore di Massimiliano Allegri, che con il milanista ha vissuto momenti indimenticabili, ha spiegato a Sky come sarà vedere l'amico Leonardo con un'altra maglia addosso: "Credo che sarà molto, davvero molto emozionante per lui, anche a noi vederlo nell'altra squadra farà una certa impressione ma, dopo i saluti, in campo ci daremo battaglia".

Immagine

L'emozione di Bonucci

I novanta minuti dello Stadium, importanti per le due squadre, entrambe a caccia dei rispettivi obiettivi (Scudetto e Champions League), saranno dunque suggestivi per il popolo bianconero che ritroverà in campo il suo ex difensore: "Per me e per tutti i miei compagni non cambierà molto, ma per Leo sarà una partita speciale – ha concluso Barzagli –Tornerà allo Stadium contro la sua ex squadra dove ha compagni e amici, insieme abbiamo condiviso anni veramente bellissimi".

"Dopo sette anni passati alla Juve, dove ho vinto tanto anche a livello personale, non potrà che essere una partita diversa da tutte quelle che ho giocato o che giocherò – ha invece spiegato Bonucci, qualche giorno fa, dal ritiro azzurro – Quegli anni resteranno sempre nel mio cuore e nella mia testa, perché mi hanno permesso di diventare quello che sono. Rivedrò tante persone che mi hanno voluto bene. Sarà emotivamente particolare".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views