2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve, Pjanic verso il recupero: con il Sassuolo ci sarà

Il centrocampista, uscito per infortunio negli ultimi minuti della partita tra Irlanda del Nord e Bosnia, non preoccupa Allegri. Miralem Pjanic ha subito un pestone, ma questa botta non dovrebbe impedirgli di giocare contro il Sassuolo domenica prossima, nel match valido per la quarta giornata di Serie A.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Sabato scorso Miralem Pjanic è uscito per infortunio nei minuti finali del match di Nations League tra Irlanda del Nord e Bosnia. Il campanello d’allarme ha iniziato subito a suonare forte, il c.t. Prosinecki, apparso notevolmente in sovrappeso rispetto ai tempi d’oro da calciatore, ha provato a rassicurare, ma quando i calciatori giocano con le rispettive nazionali c’è sempre un po’ di paura per tutti i club. Il giocatore è rimasto in Bosnia, seppur indisponibile, il problema non sembra serio e già domenica potrebbe essere della partita contro il Sassuolo.

Il problema di Pjanic dunque non è grave e pare si tratti solo di un semplice pestone, che non ha fatto preoccupare lo staff juventino e il tecnico Allegri che lo aspetta già mercoledì alla Continassa per la ripresa degli allenamenti. Probabilmente il giocherà partirà dall’inizio con il Sassuolo, ma Allegri, indipendentemente dal problema, potrebbe decidere di lasciar comunque fuori l’ex giallorosso, perché tre giorni dopo la Juventus giocherà in Champions con il Valencia.

Immagine

Il centrocampista ventottenne ha iniziato molto bene il campionato segnando alla seconda giornata contro la Lazio, e in questi giorni ha parlato di Cristiano Ronaldo e soprattutto della Champions League, il grande obiettivo stagionale dei bianconeri che prima però vogliono provare a chiudere i giochi in campionato:

Sono  rimasto alla Juve per l’obiettivo Champions e sono felice di essere qui, voglio aiutare il mio club a vincere trofei. La Champions è uno degli obiettivi di questa squadra, ma facciamo un passo alla volta. Prima pensiamo al campionato, poi inizierà la Champions e per ora siamo sulla buona strada e vogliamo continuare così. Ronaldo ha vinto tantissimo, è uno dei più grandi di sempre. Averlo in squadra è qualcosa di più e siamo contenti giochi con noi. Spero ci aiuti in Champions, volgiamo fare qualcosa in più degli anni scorsi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views