4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, infortunio con la Bosnia per Pjanic: le condizioni

Miralem Pjanic nel corso del match di Nations League tra Irlanda del Nord e Bosnia ha subito un infortunio. Il c.t. Prosinecki ha confermato le prime indiscrezioni e ha detto che il giocatore ben presto effettuerà gli esami strumentali. Il giocatore spera di poter essere in campo già nel prossimo turno di campionato con il Sassuolo.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Brutte notizie per la Juventus. Il centrocampista bianconero Miralem Pjanic si è infortunato giocando con la nazionale della Bosnia. Il ventottenne è stato sostituito a sette minuti dalla fine. Il c.t. Prosinecki dopo il match ha detto che il calciatore ha subito un infortunio, presto effettuerà gli esami e capirà se dovrà fermarsi per un po’ o se, come spera, potrà tornare rapidamente a disposizione di Allegri.

Immagine

Infortunio per Pjanic con la Bosnia

La Juve è in ansia per le condizioni di Pjanic, che oggi ha giocato in Irlanda del Nord con la Bosnia, che si è imposta per 2-1 in un match valido della Nations League. A sette minuti dal termine Pjanic è stato sostituito dall’ex fortissimo numero 10 di Stella Rossa e Croazia Prosinecki, che dopo la partita ha detto: “Come sta Pjanic? L’ho dovuto sostituire perché si è infortunato. Dobbiamo ancora vedere cosa gli è successo”. Di sicuro l’ex giallorosso non ci sarà martedì prossimo nella sfida tra Bosnia e Austria.

Pjanic, possibile problema muscolare

Adesso il calciatore effettuerà degli esami strumentali che aiuteranno il calciatore, la nazionale bosniaca e la Juventus a capire cosa è realmente successo. Il problema dovrebbe essere muscolare, e se fosse così non sarebbe una sorpresa. Perché due settimane fa nella partita con la Lazio, della 2a giornata di campionato, Pjanic era stato sostituito per un affaticamento muscolare. In questo momento non si possono fare delle ipotesi, Allegri chiaramente spera di averlo a disposizione per il match di campionato con il Sassuolo, del prossimo weekend, e soprattutto per quello con il Valencia, il primo della nuova stagione di Champions League.

Come giocherebbe la Juve senza Pjanic

Allegri ha iniziato il campionato con il 4-2-3-1. Senza Pjanic la Juventus avrebbe un regista in meno, ma un centrale puro in più in campo e la scelta è ampissima, perché in rosa ci sono Matuidi, Khedira e Emre Can, ma potrebbe anche essere promosso Bentancur, che sarebbe l’alternativa ideale soprattutto in caso di 4-3-3.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views