1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pjanic: “Con Cristiano Ronaldo possiamo vincere la Champions”

Il centrocampista bosniaco, che è un giocatore determinante per la Juventus, ha detto senza nascondersi che i bianconeri vogliono e possono vincere la Champions League, e fondamentale può essere Cristiano Ronaldo, il portoghese l’ha vinta quattro volte negli ultimi cinque anni con il Real Madrid.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Miralem Pjanic è uno dei cardini della Juventus, con Allegri è ulteriormente cresciuto e nello spogliatoio ha un peso specifico notevole. Il bosniaco, come il suo tecnico, non si è nascosto e ha parlato del sogno: la vittoria in Champions: “Si gioca sempre per provare a vincere tutte le competizioni. Negli ultimi quattro anni abbiamo giocato due finali di Champions”. Per cercare di conquistarla i bianconeri hanno preso chi l’ha vinta già cinque volte in carriera: “Ronaldo è il nostro uomo chiave, con lui c’è qualcosa in più. Siamo forti, la Juve è un grande club e crediamo al sogno di vincere la Champions”.

Immagine

Nell’intervista rilasciata a ‘Pressing’, programma tornato dopo quasi vent’anni in onda, ha detto che la Champions è uno degli obiettivi della Juventus, che però vuole prima concentrarsi sul campionato e poi vuole provare a vincere la coppa dalle grandi orecchie:

Sono rimasto anche per questo obiettivo e sono felice di essere alla Juve, voglio crescere qui e continuare ad aiutare il mio club a vincere trofei. La Champions è uno degli obiettivi di questa squadra, ma facciamo un passo alla volta. Prima c’è il campionato, poi la Champions e per ora siamo sulla buona strada e vogliamo continuare così.

L’uomo in più per la Champions è Cristiano Ronaldo, che Pjanic spera aiuti la squadra a raggiungere l’agognato traguardo:

Ronaldo ha vinto tantissimo, è uno dei più grandi di sempre. Averlo in squadra è qualcosa di più e siamo molto contenti che giochi con noi. Speriamo ci aiuti per fare qualcosa in più degli anni scorsi.

Infine due battute sul suo futuro. Pjanic, che ha ricevuto importanti offerte dalla Premier (Manchester City e Chelsea), è contento della Juve, ma non garantisce una lunga carriera in bianconero: “Sono felice qui e va bene così. Alla Juventus fino a fine carriera? Vediamo, ho ancora tanti ani da giocare”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views