video suggerito
video suggerito

Joao Mario ha già dimenticato l’Inter: “Potrei rimanere al West Ham”

Il centrocampista portoghese è appena arrivato al West Ham ma ha già in mente cosa fare a giugno, quando scadrà il suo prestito dall’Inter.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI

Joao Mario non tornerà all'Inter? Può essere. Il centrocampista portoghese è stato ceduto in prestito, con diritto di riscatto, al West Ham e in un'intervista a Skysports ha affermato che non gli dispiacerebbe restare a Londra anche dopo giugno. L'ex nerazzurro deve restare fino a fine stagione ma sembra avere già in mente cosa fare a giugno, quando scadrà il suo prestito dall'Inter. Le prime apparizioni con il West Ham sono state positive e Joao Mario potrebbe anche chiedere di restare in Premier League dopo la chiusura del prestito.

Immagine

Joao Mario: A fine stagione posso rimanere qui

Il centrocampista portoghese si è soffermato sull'accoglienza che ha avuto nello spogliatoio degli Hammers e ha ammesso di vuole rimanere a Londra anche dopo la fine del prestito:

Sto cercando di ascoltare e imparare tutta la canzone Bubbles, spero di essere in grado di cantare tutta la canzone nelle prossime settimane. I miei compagni mi stanno aiutando molto nell’ambientamento, in particolar modo José Fonte, perché è anche un mio compagno di Nazionale e possiamo parlare in portoghese. Molti dei compagni parlano spagnolo e italiano anche, questo rende più facile i dialoghi. Voglio aiutare il West Ham a rimanere in Premier League, voglio dimostrare ai tifosi quello che è il mio valore. A fine stagione posso rimanere qui.

Joao Mario migliore in campo contro il Palace

L’ex Inter è stato votato “Man of the match” nella gara di Premier League che ha visto il West Ham pareggiare contro il Crystal Palace per 1-1. I tifosi degli Hammers lo hanno scelto come migliore in campo preferendolo a Noble, autore del goal che ha fissato il pareggio.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views