Atteso dal confronto di San Siro con i propri tifosi, Mauro Icardi continua a lavorare duramente in vista dello scontro diretto con l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Reduce dalla brillante prestazione di Genova, l'attaccante argentino si sta pian piano reintegrando in gruppo anche se (ufficialmente) non ci sarebbero ancora state le scuse dell'ex capitano al resto della squadra.

La conferma del suo graduale reinserimento nella truppa di Luciano Spalletti, è arrivata anche dal profilo Instagram dell'ex capitano dell'Inter che da alcune ore ha in bella evidenza una fotografia di Icardi e Candreva in allenamento. Uno scatto che testimonia la serenità ritrovata dal giocatore e che arriva a poche ore da quello nel quale Icardi era stato immortalato mentre festeggiava dopo la rete a Marassi con Nainggolan e Perisic.

Il feeling con Lautaro Martinez

Complice il lento recupero dall'infortunio di Lautaro Martinez, il numero 9 nerazzurro è dunque in predicato di scendere in campo dall'inizio anche nella sfida di San Siro con la formazione bergamasca. Luciano Spalletti lo confermerà molto probabilmente nella conferenza stampa delle prossime ore, quando parlerà ai giornalisti alla vigilia dell'importante match con la Dea. In Italia sono intanto rimbalzate le ultime dichiarazioni di Lautaro Martinez, con le quali il "Toro" ha garantito di avere un feeling particolarmente forte con Icardi.

"Mauro come compagno nel quotidiano è molto importante, tutto il resto deve essere risolto da lui – ha spiegato il giocatore in un'intervista rilasciata a Radio Club – Fuori e dentro il campo andiamo molto d'accordo. Il mio ambientamento a Milano? Voglio sempre fare di più e so che sto affrontando una grande opportunità". A meno di un clamoroso recupero, Lautaro Martinez dovrebbe tornare disponibile in occasione della gara che l'Inter farà in trasferta, contro il Frosinone, domenica 14 aprile.