124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Spalletti paparazzato all’Ikea: “Sta cercando di rimontare la difesa”

Il tecnico nerazzurro si è concesso una veloce visita in uno dei punti vendita del famoso “brand” svedese. A beccare l’allenatore interista è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha subito postato sul suo profilo Twitter la foto con tanto di didascalia spiritosa che ha fatto arrabbiare molti tifosi nerazzurri.
A cura di Alberto Pucci
124 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la sofferta vittoria di Ferrara, dal quartier generale nerazzurro è arrivato il rompete le righe. Chi è stato convocato dalle rispettive nazionali si è messo subito in viaggio, chi invece è rimasto a Milano ha potuto rilassarsi con qualche ora di riposo concessa da Luciano Spalletti. In attesa di tornare al lavoro alla Pinetina, in vista dell'importante e delicato derby contro il Milan, anche lo stesso tecnico ne ha approfittato per sbrigare qualche commissione personale.

Tra gli impegni del tecnico toscano, come ha documentato Selvaggia Lucarelli, anche una veloce visita all'Ikea. La famosa giornalista, ha infatti paparazzato l'allenatore nerazzurro in uno dei punti vendita del famoso "brand" svedese e ha pubblicato la foto sul suo profilo Twitter, con tanto di didascalia che ha fatto innervosire i tanti follower nerazzurri: "Ho appena beccato il simpatico Spalletti all’Ikea. Sta cercando di rimontare la difesa".

Immagine

Spalletti ritrova D'Ambrosio

Una battuta che non è piaciuta al popolo interista, che ha subito rivendicato l'ottimo inizio di stagione del reparto guidato da Skriniar e de Vrij. Tra coloro che hanno ritwittato la foto di Selvaggia Lucarelli, anche chi ha invece scelto di commentare la visita di Spalletti all'Ikea con sarcasmo e humor: "Deve deve aver saputo che all'Ikea abbiamo delle bellissime panchine".

Finiti gli acquisti, il tecnico intanto ritroverà nelle prossime ore Danilo D'Ambrosio. Il difensore, che era stato convocato dal commissario tecnico Roberto Mancini, ha infatti lasciato Coverciano per problemi fisici insieme ai giocatori del Milan Alessio Romagnoli e Patrick Cutrone. Era stato lo stesso Spalletti, al termine della sfida con la Spal, a far presente i problemi del giocatore ancora dolorante per una tendinite al ginocchio che, molto probabilmente, gli farà saltare il big match di Champions con il Barcellona.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views