Inter-Roma, Coppa Italia 2011 tv: il match in onda su Rai Uno
Grazie al 2-1 contro il Milan il Palermo di Delio Rossi è la prima qualificata alla finale di Coppa Italia 2011. Una grande impresa per i rosanero, che hanno sconfitto i neo-Campioni d'Italia nel match di ritorno ed adesso sono praticamente in Europa League (basterebbe che la Roma arrivasse fra le prime sei, ed obiettivamente sembra alquanto improbabile un piazzamento peggiore del sesto posto per i giallorossi). Adesso però la manifestazione diventa importantissima per il Palermo, che potrebbe vincere un trofeo importante per la prima volta. L'ultimo ostacolo è rappresentato dal match del ventinove maggio, che vedrà in campo la seconda finalista.
Stasera si gioca infatti l'altra semifinale di Coppa Italia 2011 Inter-Roma, con la squadra di Leonardo che parte nettamente favorita dopo il successo in terra capitolina dell'andata firmato da Dejan Stankovic. Sarà comunque una gara tutta da seguire e tutti avranno l'opportunità di farlo visto che sarà trasmessa da Rai Uno, col collegamento con lo stadio "Giuseppe Meazza" previsto per le ore 20.35 (calcio d'inizio dieci minuti dopo).
Per il Palermo si tratta soltanto di attendere, ma sotto un certo punto di vista per Pastore e compagni sarebbe meglio affrontare i nerazzurri, ma per una questione molto semplice: data la discutibilissima regola di giocare sempre la finale a Roma se i siciliani affrontassero in meneghini si tratterebbe davvero di una sfida in campo neutro.