Inter, quanto tempo dovrà restare fuori per infortunio Lautaro Martinez
Quanto tempo dovrà restare fuori Lautaro Martinez? Preoccupazione in casa Inter dopo la notizia dell'infortunio del centravanti, finito ko nel corso della sfida tra l'Argentina e il Marocco. Gli esami strumentali hanno evidenziato un problema muscolare alla coscia per l'argentino che va incontro ad uno stop di due settimane. Questi i tempi di recupero per il centravanti che certamente non giocherà le sfide ravvicinate contro Lazio e Genoa, e sembra destinato al forfait anche contro l'Atalanta.
Inter, infortunio per Lautaro Martinez: cosa si è fatto
L'esito degli esami strumentali sull'infortunio di Lautaro Martinez si è rivelato impietoso per l'Inter. L'attaccante finito ko nel corso dell'amichevole tra la nazionale argentina e il Marocco deve fare i conti con una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Un problema non grave ma che costringerà comunque il bomber utilizzato nelle vesti di sostituto di Icardi nelle ultime settimane ad un periodo di riposo e lavoro personalizzato, senza accelerare i tempi per correre il rischio di complicazioni o ricadute.
Quanto tempo dovrà stare fuori Lautaro Martinez dopo l'infortunio
Quanto tempo dovrà stare fuori Lautaro Martinez? Per il "Toro" possibile un periodo di recupero di due settimane, che inizierà con un lavoro personalizzato prima di ulteriori controlli nella prossima settimana per valutare le sue condizioni. Una brutta notizia dunque per Luciano Spalletti che dovrà fare i conti con l'assenza del centravanti diventato titolare dopo il caso Icardi. Quell'Icardi fortunatamente tornato in gruppo e ora inevitabilmente quasi indispensabile per i nerazzurri.
Quali partite salterà Lautaro Martinez e come sarà sostituito nell'Inter
Non poteva esserci momento peggiore per l'Inter per perdere Lautaro. Il centravanti a causa dell'infortunio non scenderà in campo sicuramente nelle due sfide ravvicinate in programma domenica e mercoledì (turno infrasettimanale) contro Lazio e Genoa. C'è qualche timida speranza in vista del match di domenica 7 aprile contro l'Atalanta, anche se le percentuali relative al recupero sono bassissime. Si punta con decisione alla trasferta di Frosinone in programma il 14, con gli esami in programma la prossima settimana che scioglieranno tutti i dubbi. Il ritorno in gruppo di Icardi in gruppo rappresenta una buona notizia per l'Inter anche se, l'ex capitano potrebbe non essere pronto per la Lazio. Inevitabile l'utilizzo di Keita, il grande ex, nelle vesti di terminale offensivo.