Remare nella stessa direzione per provare a conquistare l'ultimo obiettivo disponibile, la qualificazione alla Champions. Segnali di pace nel corso dell'ultimo allenamento dell'Inter tra Mauro Icardi e Ivan Perisic. Dopo le voci relative ai possibili dissidi tra i due negli ultimi mesi, indicazioni positive sono arrivate dalla partitella in cui l'argentino e il croato hanno giocato nella stessa squadra duettando senza problemi. Il tutto è stato immortalato da un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale dell'Inter.

https://twitter.com/Inter/status/1110966166447681537
in foto: https://twitter.com/Inter/status/1110966166447681537

Mauro Icardi e Ivan Perisic, segnali di pace in allenamento. Cosa è successo

Nella giornata odierna l'Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domenica sera alle 20.30 a San Siro contro la Lazio. Dopo aver lavorato in palestra, la squadra si è spostata sul campo per svolgere lavoro aerobico, con a chiudere una partitella a rango ridotto. Senza Spalletti (impegnato per la laurea del figlio), anche Mauro Icardi ha partecipato alla "sgambata" giocando in attacco al fianco di Ivan Perisic. Gli attaccanti hanno duettato in campo, rendendosi protagonisti anche di un'azione che ha portato al gol di Ranocchia. Il tutto è stato immortalato in un video divulgato anche sul profilo Twitter dell'Inter.

Le tappe del caso Perisic-Icardi

Una situazione che potrebbe rappresentare la definitiva conclusione del tormentone legato alle ruggini tra Icardi e Perisic, alimentato nelle scorse settimane da indiscrezioni e indizi social. Dalle accuse della compagna Wanda Nara, con il riferimento ai pochi palloni giocabili garantiti dai compagni al suo assistito, al rimbrotto di Perisic a Politano per l'esultanza alla Icardi passando per il like del croato a Maxi Lopez, ricambiato. Una situazione che ora potrebbe essere rientrata in una settimana che porterà l'Inter alla sfida delicata contro la Lazio in programma nel prossimo turno di campionato.

Il like di Brozovic al ritorno in campo di Icardi

Un altro segnale distensivo era arrivato poche ore fa da un altro presunto "nemico" di Mauro Icardi, ovvero Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato che nei mesi scorsi è stato inserito tra i possibili rappresentanti del fronte anti-Icardi, ha messo un like su Instagram ad una notizia relativa al ritorno agli allenamenti dell'ex capitano argentino. Tregua per il bene dell'Inter o caso rientrato? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.

⚫️ #MI9 ⚫️

A post shared by Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) on

I segnali di Mauro Icardi su Instagram

E anche Icardi sul suo profilo Instagram ha contribuito ad alimentare le voci relative al ritorno della pace in casa Inter. Come? Postando due immagini significative, ancora una volta in bianco e nero. La prima con la sua classica esultanza con le mani alle orecchie, la seconda mentre mostra al pubblico la casacca numero 9. Due ulteriori segnali, di una pace che potrebbe essere ufficializzata a breve.