17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi resta in dubbio per Inter-Lazio

Mauro Icardi si sta allenando con la squadra, ma difficilmente l’argentino sarà convocato da Spalletti per il match con la Lazio, in programma domenica 31 marzo. Più facile pensare al suo ritorno contro il Genoa. Brozovic intanto ha messo un mi piace su Instagram alla notizia del ritorno di Icardi.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI

Mauro Icardi è tornato in gruppo, ma non è così scontato che l’argentino sia convocato per il match tra Inter e Lazio, in programma domenica 31 marzo. La perdurante assenza non aiuta il numero 9 dei nerazzurri che potrebbe rientrare magari nel match con il Genoa. Intanto però arriva un like di Brozovic, che sui social si è mostrato contento per il rientro dell’ex capitano.

Icardi in dubbio per la Lazio, ma c’è il like di Brozovic

Non gioca dal 9 febbraio Mauro Icardi, quasi due mesi di stop non possono non farsi sentire e pare complicato pensare che così su due piedi il bomber possa scalzare Lautaro Martinez. Ma secondo quanto riferisce ‘Tuttosport’ l’argentino potrebbe, comunque, essere escluso da Inter-Lazio, sfida chiave nella corsa alla Champions. Icardi potrebbe continuare il suo recupero così con più calma. Intanto dai social giunge un mi piace importante, quello di Marcelo Brozovic, considerato uno dei leader del fronte anti-Icardi, che ha messo un like a un post su Instagram in cui si annunciava il rientro in gruppo di Icardi.

Immagine

Inter-Lazio: a rischio Nainggolan, de Vrij e Icardi

L’argentino quindi probabilmente non ci sarà, e non dovrebbe essere l’unico assente pesante. Perché sono a rischio anche Radja Nainggolan e de Vrij. Il Ninja, che ha parlato della vita sana e dell’alimentazione che ha cambiato da quando è all’Inter, non si è allenato in questi giorni e pare difficile pensarlo tra i titolari. de Vrij invece si è infortunato con la nazionale e solo nella giornata di oggi verrà valutato al rientro dall’Olanda. Se non dovesse farcela de Vrij salterebbe per la terza volta in stagione, su tre, la sfida con la Lazio. All’andata saltò la gara dell’Olimpico per scelta tecnica, anche se si disse che Spalletti gli volle risparmiare i fischi dei suoi ex tifosi, poi non c’è stato in Coppa Italia e ora può saltare anche la gara di San Siro.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views