4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ivana Icardi: “La nazionale? Mauro non viene convocato a causa della sua vita privata”

A poche ore dal botta e risposta tra Maradona e il capitano nerazzurro, prende la parola la sorella dell’attaccante dell’Inter: “Si merita la chiamata e penso che la sua assenza sia solo per questioni personali”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi è sempre in prima pagina. Per un motivo o per l'altro il capitano nerazzurro attira su di sé le attenzioni di media e tifosi. Complice l'uscita della sua autobiografia, si è tornati a parlare anche della sua clamorosa assenza dalla nazionale argentina. A tentare di dare un ulteriore spiegazione alla mancata convocazione di Maurito, è scesa in campo la sorella del campione interista: "La sua vita personale non ha niente a che fare con il calcio – ha spiegato Ivana Icardi, all'argentino "La Nacion" – Se davvero la sua mancata convocazione dipende da questo, la questione non ha nessuna ragione di esistere. Mauro si merita la maglia dell'Argentina e purtroppo credo che non lo convochino per ciò che è successo al di fuori dal campo di gioco". Ciò che accaduto fuori dal rettangolo verde è cosa risaputa. La telenovela argentina che vede come protagonisti Mauro, Wanda e il suo ex marito Maxi Lopez è andata infatti in onda in molti paesi: "Secondo la gente è stato Mauro a sbagliare e a non rispettare i valorima nessuno pensa al male che Maxi Lopez ha fatto a Wanda stando con altre donne".

In difesa di Wanda

La burrascosa storia tra Maurito e Wanda, cominciata nel 2013, è inevitabilmente tornata alla luce anche dopo le parole graffianti di Maradona e la risposta piccata dell'attaccante nerazzurro: "Tutti pensano che lei sia una interessata ai soldi e che voglia sfruttarlo. Ma non è così, Wanda ha già tutto – ha raccontato Ivana Icardi – Io l’ho conosciuta al loro matrimonio, un anno dopo che hanno iniziato a vivere insieme. E' una ragazza semplice e con lei mi sono sempre trovata bene, fino alla mia decisione di partecipare al programma televisivo (il Grande Fratello argentino, ndr). Lei e Mauro mi dissero di non partecipare e che i fatti della loro vita mi avrebbero causato problemi. Per questo motivo mi ha anche bloccato su Twitter".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views