17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi: “Maradona? Non è un esempio per nessuno”

L’attaccante dell’Inter risponde all’ex Pibe de oro che lo ha nuovamente definito “traditore” in occasione della Partita della Pace.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI

Un botta e risposta che stride e non poco con quella che dovrebbe essere la Partita della Pace. Diego Armando Maradona, pronto a tornare in campo per il match benefico, non ha usato mezzi termini per Mauro Icardi. Ancora una volta l’ex Pibe è entrato in tackle sul giovane connazionale definito nuovamente un “traditore”: "Io dei traditori non parlo. Può essere che lo portino in nazionale, ma io sono qui alla Partita della Pace e dei bambini e qui Icardi non c'entra niente". Parole che hanno richiamato alla memoria quelle del passato quando l’ex numero dieci di Napoli e Argentina bacchettò Maurito per la sua relazione con Wanda Nara ex di Maxi Lopez sentenziando: “Andrebbe picchiato”. Questa volta però, a differenza del passato è arrivata immediatamente la replica di Icardi ai microfoni di Sky.

Immagine

In occasione della presentazione della sua autobiografia “Sempre Avanti”, il bomber fresco di rinnovo con l’Inter ha risposto per le rime a Maradona. Queste le sue parole: “Non so cosa abbia detto, è stato un grandissimo giocatore ma non posso rispondere a chi sta fuori dal calcio. Sicuramente è stato un grandissimo giocatore, è stato uno dei migliori al mondo ma quando parla fa sempre una brutta figura. Le sue parole non c'entrano nulla con la Partita della Pace, già l'anno scorso aveva fatto una brutta figura. Sono parole di cattivo gusto. Maradona non è un esempio per nessuno”.

Parole forti quelle del bomber che è tornato a parlare della sua Inter protagonista di un rendimento tra alti e bassi: “Dobbiamo lavorare e andare avanti. Cercare di fare bene nel nostro cammino seguendo quello che ci dice l’allenatore. Abbiamo una grande squadra e possiamo migliorare. Abbiamo lavorato bene in questa sosta, a poco a poco torneranno i reduci dalle nazionali. Con il Cagliari dovremo fare una grande partita come contro la Juventus, non ci sono alibi per non giocare come contro i bianconeri”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views