23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Napoli probabili formazioni Serie A 2014

Ultime notizie, probabili formazioni di Inter-Napoli. Nerazzurri, emergenza in difesa: Andreolli e Ranocchia sostituiscono Samuel e Rolando. Nel Napoli Britos al posto di Fernandez.
A cura di Maurizio De Santis
23 CONDIVISIONI
Immagine

Novanta minuti intensi. Inter in campo a San Siro a caccia di punti per l'Europa League, Napoli per blindare il terzo posto che vale i preliminari di Champions. Il passato di entrambi i tecnici? Conta poco, molto di più pesano i punti e la prestazione che Mazzarri e Benitez chiedono alle rispettive squadre. "In queste ultime gare vedremo chi può andar bene per il nostro progetto", ha ammesso l'allenatore nerazzurro. Guai a pensare alla finale di Coppa Italia con la Fiorentina, ha avvertito lo spagnolo. Uomini contati in difesa per i nerazzurri: senza Samuel e Rolando squalificati, Juan Jesus infortunato, toccherà a Campagnaro, Ranocchia e Andreolli alzare il muro davanti ad Handanovic. Sugli esterni conferme per D'Ambrosio e Nagatomo. Hernanes, Cambiasso e Kovacic agiranno nel cuore della mediana, l'attacco poggerà sulle spalle di Palacio e Icardi. Turnover in casa Napoli? Eccezion fatta per Fernandez (squalificato, al suo posto c'è Britos), la squadra che fronteggerà l'Inter a San Siro dovrebbe ricalcare quella che sarà in campo sabato 3 maggio all'Olimpico contro i viola. Ovvero: Reina tra i pali; Henrique e Ghoulam esterni, Albiol e Britos centrali; Inler e Jorginho a centrocampo; Callejon, Hamsik e Mertens nella batteria di trequartisti alle spalle di Higuain. Fischio d'inizio alle ore 20.45, gara tra su Sky Sport 1 HD oppure Premium Calcio HD.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2) Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Andreolli; D'Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disposizione Carrizo, Castellazzi, Zanetti, Donkor, Guarin, Kuzmanovic, Taider, Botta, Milito. Allenatore Mazzarri.
Napoli (4-2-3-1) Reina; Henrique, Britos, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disposizione Doblas, Colombo, Reveillere, Mesto, Zuniga, Radosevic, Behrami, Dzemaili, Insigne, Zapata, Pandev. Allenatore Benitez.
Arbitro Rizzoli. Assistente: Nicoletti, Marrazzo. Quarto uomo: Ghiandai. Arbitri addizionali: Rocchi e Tommasi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views