1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Nainggolan risponde: “Lavoro per essere pronto, tutto il resto sono ca…te”

Dopo le critiche per la sua serata passata in discoteca insieme alla moglie e al re dei paparazzi Fabrizio Corona, il centrocampista belga affida al suo profilo Instagram la risposta a tutti quei tifosi che hanno osato mettere in dubbio la sua professionalità. Spalletti intanto spera di ritrovarlo per domenica prossima, quando al “Meazza” arriverà il Torino.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Radja Nainggolan corre verso Inter-Torino e lontano dalle prime polemiche milanesi. Il centrocampista belga, arrivato in nerazzurro poche settimane fa, spera di rientrare nella prossima giornata di campionato e intanto risponde alle prime critiche che stampa e tifosi gli hanno presentato direttamente all'uscita della discoteca "La Casa Loca": locale a metà strada tra Milano e Bergamo, dove il giocatore di Spalletti è stato pizzicato in compagnia della moglie e di Fabrizio Corona.

"Lavoro per essere pronto, tutto il resto sono ca…te", ha risposto Radja Nainggolan. Come già capitato in passato, quando vestiva appunto la maglia giallorossa e la vita notturna della Capitale era una dolce tentazione, l'ex Roma affida così al suo profilo Instagram la risposta a tutti quei tifosi che hanno osato mettere in dubbio la sua professionalità dopo la serata di divertimento trascorsa con il re dei paparazzi.

Immagine

L'accanimento dei tifosi

Sorridente e disponibile con i tifosi anche in occasione della sua serata mondana, il "Ninja" paga dazio dunque alla sua prima uscita mondana. Un prezzo che il belga sapeva già di dover saldare, dopo la bufera che si era sollevata nei mesi scorsi in occasione di due spiacevoli episodi accaduti (e filmati) quando ancora frequentava la città eterna: il famoso video anti-Juventus e il party dello scorso capodanno, che hanno evidentemente condizionato anche la tifoseria interista che ha subito puntato il dito verso il giocatore alla sua prima serata in compagnia.

Davanti al primo "caso" milanese del suo giocatore, Luciano Spalletti alza le spalle e continua per la sua strada. Dopo la brutta sconfitta con il Sassuolo, per il tecnico interista ci sono infatti cose più importanti dell'uscita notturna del suo centrocampista. Rialzarsi e conquistare la prima vittoria è infatti l'obiettivo del mister di Certaldo. Contro il Torino saranno in sessantamila a San Siro e l'Inter sa bene di non poter più sbagliare. Con o senza Radja Nainggolan.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views