4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Moratti ci crede: “Con la Juventus possiamo farcela”

A poche ore dal “Derby d’Italia”, l’ex patron nerazzurro è tornato a parlare della super sfida con i campioni in carica: “Le partite con loro sono sempre difficilissime, ma la squadra di Pioli può fare risultato”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono partite che per i tifosi dell'Inter valgono molto di più dei 3 punti. Una di queste è certamente quella contro la Juventus. Divisi da una rivalità sempre più accesa, nerazzurri e bianconeri saranno di scena allo "Stadium" per il 168° derby d’Italia in Serie A. Dopo la vittoria dell'andata e grazie alle ultime prestazioni della squadra di Pioli, in casa Inter regna l'ottimismo e c'è molta meno preoccupazione della forza dei campioni d'Italia. Lo ha confermato anche l'ex patron Massimo Moratti: "E' una partita molto interessante, in un momento del campionato in cui entrambe le squadre stanno facendo bene: sarà una bella sfida – ha spiegato Moratti in un'intervista a Sky – L'Inter può riuscire a fare risultato? Certo, anche se le partite contro la Juventus sono sempre difficilissime. Sarà importante saper resistere nel primo tempo, per poi riuscire a venire fuori bene nella ripresa".

Moratti sponsor di Icardi

Dopo gli elogi all'allenatore e alla nuova dirigenza ("Pioli è bravissimo e Zhang Jindong finora ha fatto molto bene"), Massimo Moratti ha inquadrato in maniera lucida la sfida: "Sono due squadre costantemente una contro l’altra, che poi sono capaci di giocarsi tutto in una partita – ha continuato – Mi auguro che che sia affascinante come deve essere. Il futuro dell'Inter? Se continua così, credo che questa squadra possa arrivare tranquillamente in Champions League". In attesa di mettersi davanti alla televisione per tifare la sua ex squadra, Moratti ha concluso l'intervista parlando di due giocatori della rosa di Stefano Pioli: "Icardi merita di vestire la maglia della nazionale argentina – ha concluso l'ex presidente – E' diverso da Higuain, ma ritengo che possa certamente di andare in Nazionale. Gagliardini? E' un giocatore fantastico, ottimo acquisto. E' una promessa e ha forte personalità".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views