12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Luciano Ligabue: “Soddisfatto di Mazzarri e un grazie a Moratti”

La rockstar, supertifoso nerazzurro, in occasione della presentazione del suo ultimo lavoro musicale, ha approfittato nel ribadire la sua fede per l’Inter.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
luciano ligabue inter

La rockstar Luciano Ligabue, in occasione della presentazione del suo ultimo album musicale "Mondovisione" ha voluto rendere omaggio anche alla ‘sua' Inter di cui è tifosissimo da sempre. Il cantante emiliano, in principal modo ha applaudito alla scelta dell'ultima estate di aver optato per un cambio di allenatore che ha portato in nerazzurro Walter Mazzarri, uomo esperto e tecnico capace di dare da subito un volto e una personalità ad una squadra che aveva perso se stessa nel finale della scorsa stagione. "Sono entusiasta dell'Inter, non tanto per l'arrivo di Thohir, ma per Mazzarri. Il fatto che la squadra sia una squadra, soprattutto in un anno in cui non deve vincere per forza"

Ringraziamenti a Moratti – Un concetto semplice ma che accomuna il rocker alle decine di migliaia di tifosi nerazzurri che sperano nella stagione del rilancio. Una sorta di ripartenza totale grazie anche al cambio di proprietà che sancisce la linea di demarcazione tra passato e futuro. Non senza dimenticare quanto di ottimo costruito negli anni passati con alla guida Moratti: "Ovviamente voglio dare anche un ringraziamento personale a Moratti:  più di così in 18 anni non si poteva pretendere da un presidente". La Curva Nord prenda appunti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views