792 CONDIVISIONI

Inter, la sorella Zaira difende Wanda: “Certe cose la lasciano indifferente”

Mentre Wanda è alle prese con il terremoto provocato dalle sue parole e da quelle di Icardi, la sorella Zaira ha parlato di lei in uno show televisivo argentino: “Wanda è molto sicura di dove vuole essere ed è consapevole di dove si trova. Le foto bruciate? E come se lo avesse fatto per alimentare le chiacchiere su di lei e su Mauro”.
A cura di Alberto Pucci
792 CONDIVISIONI
Immagine

Al cognome Nara, tutti quanto noi associamo il nome Wanda. In Argentina c'è però anche un'altra Nara che spopola sui social: è la sorella minore dell'agente di Mauro Icardi. Ex modella, volto noto in televisione e inserita nel 2010 nella classifica delle donne più sexy al mondo (al 47esimo posto), Zaira Nara ha due anni in meno di Wanda ed è (al contrario di ciò che succede nella famiglia di Icardi) sempre in contatto con la moglie dell'attaccante nerazzurro.

Dopo le parole di Ivana Icardi, anche Zaira Nara ha commentato la vicenda che vede coinvolta la sorella maggiore: "Parlo molto con Wanda – ha spiegato l'ex modella, durante un intervento al programma televisivo "Cortà de Lozano – L'ascolto sempre quando vuole parlare di qualcosa. Molte volte arrivano anche qui le notizie e posso dire che alcune cose che dicono di lei, ad esempio che starebbe rovinando la carriera di Mauro, non la colpiscono affatto".

Síganme en @zairabeautyok y ya les contaré más ♥️

A post shared by ZAIRA (@zaira.nara) on

L'episodio delle foto bruciate

Durante la sua presenza nello show di "Telefe", la sorella minore di Wanda (ha due anni in meno) ha anche chiarito l'episodio delle foto bruciate nel caminetto: un gesto che in molti avevano inteso come una possibile rottura (professionale) con Icardi: "Quel giorno ero in Patagonia e facevo una fatica immensa a captare il segnale per il telefono, così ho scritto a mia sorella. ‘Spiegami, non si capisce nulla, mi chiedono se ti sei separata o se stai facendo una macumba'".

"Lei mi ha risposto con una risata. Non so cosa stesse dicendo facendo, ma sembrava uno scherzo. E come se lo avesse fatto per alimentare le chiacchiere su di lei e su Mauro. Wanda è molto sicura di dove vuole essere ed è consapevole di dove si trova – ha concluso Zaira Nara – Ci sono veramente tantissime cose che la lasciano completamente indifferente".

792 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views