2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, il rinnovo di Mauro Icardi nelle ultime notizie di calciomercato

“Icardi resta all’Inter, da noi sta benissimo ed è molto felice. Non appena finirà il mercato tratteremo il rinnovo e gli sottoporremo un nuovo contratto”. Il vicepresidente dell’Inter ha commentato così le voci di calciomercato sul futuro di Mauro Icardi, capitano nerazzurro nel mirino anche del Real.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Mauro Icardi. Quale sarà il futuro del centravanti argentino, rinnoverà il suo contratto con i nerazzurri o a sorpresa strizzerà l'occhio al Real Madrid che sotto sotto continua a pensare all'argentino? A fare il punto della situazione di calciomercato sul capitano dell'Inter ci ha pensato Javier Zanetti, vicepresidente del club che inevitabilmente ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri.

Immagine

Inter, il rinnovo di Icardi nelle ultime notizie di calciomercato

Intervistato da Fox Sports Argentina, il vice presidente e grande gloria dell'Inter Javier Zanetti ha fatto il punto della situazione su Mauro Icardi. La trattativa per il rinnovo del centroavanti argentino è prossima alla chiusura per i nerazzurri, come rivelato dal dirigente: "Icardi resta all'Inter, da noi sta benissimo ed è molto felice. Non appena finirà il mercato tratteremo il rinnovo e gli sottoporremo un nuovo contratto. Ormai è capitano da due anni e si comporta come tale. E' tornato un giorno prima per accogliere i nuovi compagni. È un professionista serio, concentrato sulla propria carriera".

Inter-Icardi, le cifre del rinnovo

Il futuro di Mauro Icardi si è rivelato un vero e proprio tormentone di calciomercato, soprattutto per la questione relativa al rinnovo del contratto. E il nuovo vincolo del capitano dell'Inter oggetto dei desideri del Real Madrid, che però a quanto pare non si è mai esposto in maniera ufficiale, diventerà realtà a breve. Appena la sua agente e compagna Wanda Nara tornerà in Italia, le parti potrebbero mettere nero su bianco: contratto fino al 2023 con ritocco dell'ingaggio fino a 5-6 milioni di euro più bonus.

Lautaro Martinez all'Inter, il retroscena sulle cifre di Zanetti

Nel frattempo Zanetti che ha smentito anche le voci su un possibile tentativo per Messi, ne ha approfittato anche per parlare di un altro suo connazionale, ovvero Lautaro Martinez. Un neoacquisto che potrebbe regalare grandi soddisfazioni, con Zanetti che ha svelato i dettagli dell'operazione: "Eravamo convinti che avrebbe chiuso con l'Atletico Madrid, ma quando abbiamo scoperto che c'era una possibilità abbiamo cominciato a lavorarci e poi abbiamo chiuso, lo abbiamo pagato 16 milioni".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views