73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Zanetti ‘smentisce’ Tronchetti: “Messi? Follia, ma chi non lo vorrebbe?”

Dopo le dichiarazioni del CEO di Pirelli, storico partner dell’Inter, il vice presidente nerazzurro ha voluto ribadire come non vi sia alcunché di reale nelle voci che vorrebbero Suning pronta a fare una proposta al Barcellona per la Pulga argentina: “Le priorità sono altre, faremo una grande stagione”
A cura di Alessio Pediglieri
73 CONDIVISIONI

Javier Zanetti smentisce l'idea di mercato su Lionel Messi, la Pulga azulgrana finita suo malgrado nel calderone dei rumor e ‘vicina' alla società di Suning. Soprattutto dopo le parole di Tronchetti Provera che ha elogiato il fenomeno argentino augurandosi un giorno di vederlo in nerazzurro. Il connazionale della Pulce, vice presidente interista ha subito chiuso qualsiasi speculazione al riguardo: l'Inter è concentrata su altri fronti e priorità, non c'è motivo di pensare che stia preparando una proposta al Barcellona.

Immagine

Dopo Cr7 la Pulga? Quando la notizia è rimbalzata tra le varie voci di calciomercato, molti avranno anche pensato che l'arrivo di Leo Messi sarebbe stato il migliore antidoto per controbattere Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, infatti, tra i tanti motivi, avrebbe lasciato la Liga perché stufo di confrontarsi a distanza ogni domenica con l'asso argentino. Ritrovarselo in Serie A, sarebbe voluto dire vivere un autentico incubo.

Non c’è assolutamente nulla, noi abbiamo altri obiettivi, stiamo facendo una grande squadra con Nainggolan, Lautaro, Politano. Speriamo di avere una grande stagione.

Le dichiarazioni di Tronchetti. Invece, Messi non solo non arriverà nel nostro campionato, ma nessuno proverà ad ingaggiarlo. Nemmeno l'Inter che nelle ultime ore è stata avvicinata alla pulce del Barcellona. Subito a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Tronchetti Provera, deus ex machina di Pirelli, tra i main sponsor nerazzurri. Il quale si è augurato di vedere prima poi un fenomeno assoluto come Messi vestire la casacca interista. Una speranza, un augurio, un sogno.

La smentita del vicepresidente. Una follia, per Javier Zanetti, vice presidente nerazzurro che ha dovuto smentire il dirigente spiegando il concetto a stampa e tifosi per evitare ulteriori speculazioni al riguardo: "L'Inter è su Leo Messi? E’ una follia. Hanno fatto un’intervista al CEO di Pirelli, che è sponsor dell’Inter da tantissimo tempo, e gli hanno chiesto se gli sarebbe piaciuto Messi. E lui ha risposto ‘a chi non piacerebbe? Magari ma resta un sogno”.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views