1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, ultime news di mercato, Icardi nel mirino del Real Madrid

Dalla Spagna le ultime notizie di mercato riferiscono di un ritorno di fiamma del Real Madrid per il capitano dell’Inter Mauro Icardi. La clausola rescissoria, valida solo per l’estero, fissata a 110 milioni di euro è scaduta lo scorso 15 luglio. Dunque se il Real vorrà Icardi dovrà trattare con i nerazzurri.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Cambierà pelle il Real Madrid, che ha perso Cristiano Ronaldo (passato alla Juventus per oltre 100 milioni di dollari) e potrebbe perdere anche il portiere Keylor Navas, il brasiliano Marcelo e il centravanti Benzema. In arrivo c’è sicuramente il numero uno del Chelsea Thibaut Courtois, che potrebbe non essere l’unico belga a passare al Real, l’altro sarà Hazard. E secondo ‘Marca’ nell’elenco dei desideri dei ‘blancos’ ci sarebbe nuovamente Mauro Icardi.

Il Real chiama l’Inter. Secondo quanto riferisce uno dei più importanti quotidiani spagnoli i Campioni d’Europa vorrebbero rinforzarsi in attacco con Mauro Icardi. Il venticinquenne attaccante di fatto è stato tolto dal mercato. Perché la clausola rescissoria dell’argentino è scaduta lo scorso 15 luglio, e dunque non basterebbero più di 110 milioni di euro, che erano stati fissati, per comprarlo. L’Inter chiaramente non vuole privarsi del suo capitano, ma chissà se davanti a una super offerta qualcosa non possa cambiare. Il mercato d’altronde riserva sempre moltissime sorprese.

Immagine

Gli obiettivi di mercato del Real Madrid. CR7 non fa più parte della famiglia del Real, Neymar, almeno quest’anno, non sarà il suo erede. Probabilmente la nuova stella, il nuovo ‘galactico’, sarà invece Eden Hazard, che sabato scorso ha detto: “Dopo sei anni lascerò il Chelsea, non vi dico dove andrò, ma una preferenza ce l’ho”. Il ‘Mago’ vuole il Real, anche se ha ricevuto un’offerta dal Barcellona. La trattativa si chiuderà anche se sarà complessa, perché Hazard vale più di 200 milioni di euro per il Chelsea. Nell’elenco dei papabili ovviamente c’è anche Mauro Icardi, favorito dalla giovane età, ma è naturalmente un bomber letale. Tramontante definitivamente invece le piste Lewandowski, Kane e Mbappé, grande pallino di Perez che il Psg non venderà certo dopo il Mondiale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views