Nelle notizie di calciomercato di oggi sull'Inter è spuntato anche il nome di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga arrivato dalla Roma nella scorsa estate potrebbe anche salutare il capoluogo lombardo dopo una sola annata. Secondo quanto riportato dall'Ansa, Inter e Torino starebbero valutando l'ipotesi di un trasferimento sotto la mole del calciatore che non rientrerebbe nei piani di Antonio Conte, ma potrebbe essere molto gradito ad Antonio Conte.

Inter, Nainggolan e le ultime notizie di calciomercato sull'interesse del Torino

Radja Nainggolan sarebbe un profilo molto gradito a Walter Mazzarri per il suo Torino. Le ultime notizie di calciomercato raccontano di un'Inter che avrebbe aperto alla possibilità di un trasferimento del Ninja sotto la Mole (negli scorsi giorni si era parlato anche di un possibile utilizzo come contropartita in un'operazione con il Barça per Vidal). D'altronde pare che lo stesso ex Roma non sia gradito ad Antonio Conte, mentre si troverebbe alla perfezione nel 3-5-2 di Walter Mazzarri. Un innesto prezioso per la mediana della squadra granata che vuole alzare l'asticella delle proprie ambizioni anche in funzione di un possibile ripescaggio in Europa League

Nainggolan, le cifre e la formula della possibile trattativa tra Inter e Torino

Ma quale potrebbe essere la formula giusta per il trasferimento di Radja Nainggolan al Torino? Sempre secondo l'Ansa, l'Inter sarebbe disposta a cedere il calciatore anche in prestito con diritto di riscatto accollandosi metà dell'ingaggio (che è di 4.5 milioni di euro). In questo modo il club milanese snellirebbe la sua rosa e soprattutto alleggerirebbe gli esborsi. Bisognerà capire se la piazza granata potrebbe essere gradita a Nainggolan che comunque potrebbe essere gradito dal progetto Mazzarri. Secondo quanto riportato da Repubblica nella giornata di ieri l'Ad Marotta avrebbe effettuato un viaggio a Torino: sul tavolo oltre all'interesse della Juve per Icardi, anche la possibile trattativa Nainggolan-Torino.