Inter, Icardi si dà ancora malato: l’argentino non parte per Francoforte
La nave nerazzurra ha cominciato ad imbarcare acqua, ma l'ex capitano non ha nessuna intenzione di tornare a bordo e dare una mano ai suoi compagni. In attesa di incontrare la dirigenza per chiarire (definitivamente?) la situazione, Mauro Icardi si è nuovamente chiamato fuori di fronte all'invito di Luciano Spalletti a salire sull'aereo per Francoforte: città dove l'Inter, giovedì prossimo, giocherà l'andata degli ottavi di finale di Europa League con l'Eintracht.
Nelle scorse ore, dopo l'allenamento diretto alla Pinetina, Luciano Spalletti ha infatti chiesto al suo attaccante se fosse disponibile a tornare in gruppo per la trasferta in Germania. Alla domanda del tecnico, Icardi avrebbe però risposto dicendo di sentire ancora dolore al ginocchio e dunque confermando la sua indisponibilità alla prossima partita dei nerazzurri. Tanto da confrontarsi anche con lo staff medico nerazzurro, come riposta il Corsera, con parole forti di rottura totale: "Non ho più nessuna intenzione di parlare con voi del mio problema al ginocchio".
Il (presunto) dolore al ginocchio
Il gesto distensivo di Spalletti, che ha provato a far ragionare l'argentino, non è quindi servito a nulla e la risposta del giocatore ha inoltre convinto la società a rinviare ulteriormente il summit con il suo ex capitano. Lontano dai campi di calcio dallo scorso 9 febbraio, e infastidito dalla successiva decisione della società di togliergli la fascia dal braccio, Mauro Icardi sta dunque portando avanti la sua battaglia personale adducendo un presunto problema al ginocchio, per il quale ha anche iniziato la fisioterapia.
Diventa a questo punto difficile capire se e quando rientrerà in campo il giocatore di Spalletti. In occasione della sosta per le gare della Nazionale di Roberto Mancini, ci sarà probabilmente il faccia a faccia decisivo. In quell'occasione l'Inter chiederà a Icardi di fare un passo indietro e gli proporrà l'eventuale rinnovo di contratto. Maurito e la moglie/agente Wanda, sono tenuti a dare una risposta definitiva. Per rispetto nei confronti dell'Inter e dei suoi tifosi: stanchi e indispettiti dalle bizze del suo ex capitano.