Inter-Genoa: orario, data, quote e probabili formazioni
L’Inter vuole la settimana vittoria consecutiva in campionato, Spalletti farà un discreto turnover nel match con il Genoa, che invece con Juric non ha mai vinto e spera di rifarsi dopo la sconfitta subita nel recupero di campionato con il Milan. I nerazzurri sono secondi e vincendo, almeno per qualche ora, si porterebbero a tre lunghezze dalla Juventus, alimentando quello che potrebbe essere il duello scudetto.
Quando si gioca Inter-Genoa
Dopo Napoli-Empoli, l’11a di Serie A ha in programma il match di San Siro tra Inter e Genoa. L’entusiasmo è già alle stelle, ci saranno 65mila spettatori sugli spalti e quasi tutti faranno il tifo per la squadra nerazzurra. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15. Il match si gioca di sabato perché l’Inter sfiderà il Barcellona martedì prossimo in Champions.
Dove vedere in tv e in streaming Inter-Genoa
La sfida tra Spalletti e Juric è un’esclusiva Sky e dunque sarà visibile sui canali 202 e 251, naturalmente anche in streaming con SkyGo e sui canali Sky del digitale terrestre. Il commento dell’incontro sarà di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, la coppia principe dell’emittente.

Le quote di Inter-Genoa
I risultati delle ultime settimane uniti al valore delle due rose parlano chiaro, c’è una grande differenza tra Inter e Genoa. I nerazzurri sono ampiamente favoriti (1.40), la vittoria dei Grifoni è quotata 8, 4,75 per il pareggio. Il risultato esatto più probabile per i bookies è il 2-0 (6,50), il 3-2 dell’Inter è dato a 26, mentre il 2-1 dei rossoblu è dato a 21. Ovviamente il giocatore con la quota più bassa tra quelli in lizza nella giocata ‘primo marcatore’ è Icardi, che però potrebbe riposare. E così si abbassano le quote di Keita Baldé (4,50) e Lautaro Martinez (6), occhio a Candreva (8). Piatek, a secco nelle ultime due partite, è a 7,50 come primo marcatore.
Come arrivano Inter e Genoa
- Qui Inter. Il ritorno con il Barcellona è alle porte, il turnover è d’obbligo, ma sarà moderato. Vecino e Icardi partiranno dalla panchina, rischiano il posto anche Politano e Perisic. Gagliardini giocherà dall’inizio e sarà titolare soprattutto Lautaro Martinez. In campo anche Candreva.

- Qui Genoa. Non cambia il modulo Juric, ma cambia qualche interprete. Perché il Genoa che tornerà dopo tre giorni a San Siro ritrova Romero e non dovrebbe avere tra i titolari Criscito. A metà campo Pereira e Sandro. In avanti Piatek e Kouame.
Le probabili formazioni
- Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti
- Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé. All. Juric