16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Genoa: orario, data, quote e probabili formazioni

Inter-Genoa sarà il secondo match dell’11a giornata di Serie A. I nerazzurri hanno vinto le ultime sei partite di campionato, hanno agganciato il Napoli al secondo posto e vogliono continuare a vincere. Spalletti effettuerà il turrnover, Icardi lascerà il posto a Lautaro Martinez. Juric ritorna a San Siro tre giorni dopo il k.o. con il Milan.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI

L’Inter vuole la settimana vittoria consecutiva in campionato, Spalletti farà un discreto turnover nel match con il Genoa, che invece con Juric non ha mai vinto e spera di rifarsi dopo la sconfitta subita nel recupero di campionato con il Milan. I nerazzurri sono secondi e vincendo, almeno per qualche ora, si porterebbero a tre lunghezze dalla Juventus, alimentando quello che potrebbe essere il duello scudetto.

Quando si gioca Inter-Genoa

Dopo Napoli-Empoli, l’11a di Serie A ha in programma il match di San Siro tra Inter e Genoa. L’entusiasmo è già alle stelle, ci saranno 65mila spettatori sugli spalti e quasi tutti faranno il tifo per la squadra nerazzurra. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15. Il match si gioca di sabato perché l’Inter sfiderà il Barcellona martedì prossimo in Champions.

Dove vedere in tv e in streaming Inter-Genoa

La sfida tra Spalletti e Juric è un’esclusiva Sky e dunque sarà visibile sui canali 202 e 251, naturalmente anche in streaming con SkyGo e sui canali Sky del digitale terrestre. Il commento dell’incontro sarà di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, la coppia principe dell’emittente.

Immagine

Le quote di Inter-Genoa

I risultati delle ultime settimane uniti al valore delle due rose parlano chiaro, c’è una grande differenza tra Inter e Genoa. I nerazzurri sono ampiamente favoriti (1.40), la vittoria dei Grifoni è quotata 8, 4,75 per il pareggio. Il risultato esatto più probabile per i bookies è il 2-0 (6,50), il 3-2 dell’Inter è dato a 26, mentre il 2-1 dei rossoblu è dato a 21. Ovviamente il giocatore con la quota più bassa tra quelli in lizza nella giocata ‘primo marcatore’ è Icardi, che però potrebbe riposare. E così si abbassano le quote di Keita Baldé (4,50) e Lautaro Martinez (6), occhio a Candreva (8). Piatek, a secco nelle ultime due partite, è a 7,50 come primo marcatore.

Come arrivano Inter e Genoa

  • Qui Inter. Il ritorno con il Barcellona è alle porte, il turnover è d’obbligo, ma sarà moderato. Vecino e Icardi partiranno dalla panchina, rischiano il posto anche Politano e Perisic. Gagliardini giocherà dall’inizio e sarà titolare soprattutto Lautaro Martinez. In campo anche Candreva.
Candreva ritrova il posto contro il Genoa.
Candreva ritrova il posto contro il Genoa.
  • Qui Genoa. Non cambia il modulo Juric, ma cambia qualche interprete. Perché il Genoa che tornerà dopo tre giorni a San Siro ritrova Romero e non dovrebbe avere tra i titolari Criscito. A metà campo Pereira e Sandro. In avanti Piatek e Kouame.

Le probabili formazioni

  • Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti
  • Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé. All. Juric
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views