2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, fiocco rosa in casa Medel: è nata Alessandra

Periodo d’oro per il centrocampista cileno dei nerazzurri Gary Medel. Dopo la vittoria della Coppa America con la propria nazionale, il giocatyore dell’Inter è diventato papà. La fidanzata Cristina Morales ha partorito la bella Alessandra e Medel ha subito postato la foto sui social network.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un sogno ad occhi aperti. Questa estate per Gary Medel sarà un'estate indimenticabile. Dopo una buona stagione con la maglia nerazzurra malgrado gli scarsi risultati della squadra in campionato e nelle coppe, è arrivato lo storico alloro in Copa America nella finale vinta contro i giganti dell'Argentina. Infine, ecco la notizia più bella e più attesa: la nascita di Alessandra, quinta figlia del giocatore, arrivata quest'oggi, per la quale il neo papà ha subito invaso i propri account ufficiali sui vari social network ricevendo auguri e congratulazioni da compagni di squadra, amici e tifosi.

Verso la Premier – Il momento magico potrebbe anche durare di più se sono vere le voci di mercato che vorrebbero Gary Medel anche quale oggetto proibito del mercato delle big d'Europa, soprattutto in Inghilterra dove il mediano gode di una stima quasi incondizionata. Ad essersi accorto delle qualità del cileno è il Liverpool che sarebbe pronto a trattare con l'Inter che non vuole privarsi di Kovacic. E proprio su Medel si sono aperti i dialoghi tra le due società: secondo la stampa sudamericana, Medel è entrato nel mirino del Liverpool, dove Lucas Leiva viene richiesto dal Galatasaray. Il direttore sportivo del club turco, che in alternativa al brasiliano tratta lo svizzero Inler del Napoli, si trova a Milano in questi giorni e potrebbe intrattenere anche trattative per Medel.

Thiago Motta e Perisic – Una manovra in uscita che alleggerirebbe il centrocampo nerazzurro che con l'arrivo di Kondogbia si è ingolfato di troppi nomi. Dovrebbero partire (oltre  a Kuzmanovic già al Basilea), Shaqiri, Guarin e proprio Medel per far spazio a Perisic, l'ultima volontà di mister Mancini che però il Wolfsburg non vuole svendere. Mentre il posto del cileno potrebbe venire ricoperto da una vecchia conoscenza interista: Thiago Motta, offertosi direttamente da Parigi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views