27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime notizie: Liverpool su Medel

Il ‘pitbull’ Medel nel mirino del Liverpool secondo le ultimissime notizie di calciomercato che arrivano dal Cile. Intanto i reds ‘tagliano’ Balotelli dalla tournée estiva, l’ex milanista è in ritardo di condizione: colpito dalla morte del padre adottivo, ha beneficiato di qualche giorno in più di permesso.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI
Medel sotto i riflettori di mercato del Liverpool
Medel sotto i riflettori di mercato del Liverpool

Le ultimissime notizie di calciomercato sull'Inter arrivano anche dal Cile. E' ancora una volta il quotidiano ‘La Tercera' a rivelare il retroscena di (possibili) trattative: dopo aver annunciato l'addio di Vidal alla Juventus per volare a Madrid, il giornale sudamericano racconta anche del forte interessamento del Liverpool per Gary Medel, il ‘pitbull' reduce dalla vittoria della Copa America. L'arrivo del francese Geoffrey Kondogbia ha messo, di fatto, il mediano nella lista dei sacrificabili per fare cassa. Le ottime prestazioni disputate di recente – in particolare nella finalissima contro l'Argentina – hanno posto in rialzo le sue quotazioni tanto da suscitare le attenzioni pure del Galatasaray: dal Cardiff alla Serie A per 8 milioni di euro fino alla Premier League. Le prossime settimane potrebbe essere decisive al riguardo.

Balotelli e Borini non convocati dai reds per la tournée

Un mese all'inizio del campionato, il Liverpool inizia la fase d'avvicinamento al debutto stagione. Lavoro di preparazione scandito a tappe, tra cui la consueta tournée estiva che vede i reds in giro per il mondo: Thailandia, Australia e Malesia i Paesi che il club del Merseyside visiterà per disputare le prime amichevoli ufficiali. Test importanti che serviranno al manager, Rodgers, per fare il punto della situazione. Nella lista dei giocatori convocati non figurano né Mario Balotelli (colpito di recente dalla morte del padre adottivo), né Fabio Borini, che le ultime voci di mercato danno vicino al rientro in Italia (sponda Lazio). L'ex attaccante di Milan e della Nazionale nelle ultime settimane non si è allenato ed è apparso in notevole ritardo di condizione

L'elenco dei convocati per la tournée: Mignolet, Bogdan, Fulton, Clyne, Gomez, Lovren, Moreno, Toure, Wisdom, Cleary, Skrtel, Sakho, Maguire, Allen, Henderson, Lucas, Milner, Chirivella, Rossiter, Teixeira, Ibe, Kent, Ojo, Wilson, Lallana, Markovic, Sterling, Ings, Lambert, Origi.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views