16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, ecco la nuova maglia per la Champions 2018/2019

L’Inter ha celebrato il ritorno in Champions League presentando sui propri canali social la nuova maglia che la squadra di Spalletti indosserà nella prossima stagione sui campi del massimo trofeo continentale. Una scelta stilistica molto approvata dai tifosi, che hanno manifestato il proprio entusiasmo a suon di commenti.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI

L'entusiasmo in casa Inter è alle stelle dopo la vittoria nell'ultima giornata di campionato sulla Lazio che ha garantito alla squadra di Spalletti la qualificazione alla Champions League 2018/2019. Per celebrare ulteriormente il risultato ottenuto, ecco che il club del capoluogo lombardo ha presentato sui suoi profili social la maglia che i calciatori nerazzurri indosseranno nella prossima stagione, quella del ritorno nella massima competizione continentale.

Foto https://twitter.com/Inter
Foto https://twitter.com/Inter

L'Inter presenta la maglia da Champions 2018/2019

L'Inter ha pubblicato sui propri profili social le foto della nuova maglia nerazzurra, quella che gli uomini di Spalletti indosseranno nella prossima stagione quella in cui torneranno a giocare in Champions. Diversi scatti accompagnati da una domanda rivolta ai propri followers e tifosi: "Eccola, questa sarà la maglia con cui giocheremo la UCL la prossima stagione! Quanto è bella?". 

Com'è la nuova maglia dell'Inter per la stagione 2018/2019

La casacca dell'Inter è un mix di tradizione e innovazione. Presenti le classiche strisce nere e azzurre, con le maniche che sono tutte nere. E proprio sulla stessa c'è il logo classico della Champions, che tornerà a campeggiare dunque sulle divise di un'Inter che ritrova un torneo che le mancava dal 2011/2012. E sulla parte basse della maglia c'è anche un particolare disegno incrociato studiato dalla Nike per creare un effetto "movimento".

L'entusiasmo dei tifosi dell'Inter su Twitter

E a quanto pare la scelta stilistica della Nike, sponsor tecnico, e dell'Inter ha fatto centro. I commenti dei tifosi nerazzurri sono a dir poco positivi: pioggia di post di approvazione per il nuovo look dell'Inter, con riferimenti anche al mercato. Il popolo interista spera che ad indossare la nuova maglia oltre ai neoacquisti De Vrij e Asamoah, ci siano anche altri giocatori come Verdi e non solo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views