1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, come sta Sime Vrsaljko: notizie sulle condizioni dopo l’infortunio

“Sì, ho sentito pizzicare il ginocchio”, così Sime Vrsaljko ha parlato dell’infortunio subito durante la gara di Nations League contro la Spagna. In base alle prime notizie trapelate, il terzino dell’Inter avrebbe riportato un fastidio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Condizione da valutare, è in dubbio per le sfide contro Parma e Tottenham. Spalletti cambierà qualcosa in difesa.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI

Come sta Sime Vrslajko? Quali sono le condizioni dell'esterno dell'Inter che s'è infortunato durante la gara di Nations League giocata con la sua nazionale? E' stata una serata da dimenticare per il difensore, ex Sassuolo e Atletico Madrid: sia a livello personale, quando al 20° ha lasciato il campo a Marko Rog per i problemi al ginocchio sinistro; sia di squadra, per la batosta (6-0) incassata dai balcanici contro la Spagna. "Sto bene – ha ammesso a Mediaset -. Sono cose che ho già avuto al Mondiale, adesso devo risolverle parlando con i medici dell'Inter. Sì, ho sentito pizzicare il ginocchio", le parole del giocatore che nel dopo gara ha provato a smorzare la preoccupazione per quanto accaduto sottolineando come si sia recato nello spogliatoio camminando da solo nonostante la fitta.

Immagine

Il report medico sulle condizioni. Un quadro più chiaro sulle condizioni del ginocchio si avrà solo nelle prossime ore quando verrà emessa la diagnosi definitiva dopo gli ulteriori esami strumentali che definiranno il senso di quel ‘ho sentito pizzicare il ginocchio' spiegato dal calciatore allo stadio di Elche. In base alle prime notizie trapelate, il terzino dell'Inter avrebbe riportato un fastidio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Vrsaljko in dubbio per Parma e Tottenham. Sta di fatto che, in attesa di conoscere l'esito degli ulteriori controlli da effettuare in nerazzurro, Vrsaljko resta in dubbio per il match di Serie A contro il Parma in programma sabato pomeriggio (ore 15) quale anticipo della quarta giornata di campionato. Ce la farà a essere nel novero dei disponibili per il debutto in Champions League contro il Tottenham? Lo si capirà una volta arrivato il referto degli esami che il calciatore effettuerà.

Come cambierà la difesa dell'Inter. L'infortunio di Vrsaljko spinge il tecnico, Luciano Spalletti, a cambiare l'assetto difensivo: passerà allo schieramento a quattro che – come sottolineato da Sky Sport –  potrebbe essere composto con de Vrij e Skriniar al centro, D’Ambrosio a destra e Asamoah a sinistra.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views