45 CONDIVISIONI

Inter, come sta Vrsaljko: le condizioni dopo l’infortunio in nazionale

Sime Vrsaljko è uscito al 20′ del primo tempo del match di Nations League tra Spagna e Croazia, vinto per 6-0 dagli spagnoli. Il difensore dell’Inter è stato sostituito dopo aver sentito una fitta al ginocchio. Il giocatore rischia di saltare le prossime gare dei nerazzurri contro Parma e Tottenham.
A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI

Cattive notizie per l’Inter. Perché il difensore Sime Vrsaljko è stato sostituito al 20’ del match di Nations League tra Spagna e Croazia. Il campanello d’allarme suona forte per i nerazzurri perché il calciatore già non era al meglio e quest’ulteriore fastidio preoccupa e non poco tutto l’ambiente Inter anche perché adesso sta per arrivare un impegnativo tour de force con sei partite, tra campionato e Champions, nelle prossime tre settimane.

Il difensore dell’Inter dopo aver sentito una fitta al ginocchio sinistro, si è buttato a terra e dopo essere stato soccorso dallo staff medico della Croazia è stato costretto a chiedere il cambio. Vrsaljko, sostituito dal centrocampista del Napoli, Marko Rog, è parso visibilmente dolorante, ma ha lasciato il campo sulle sue gambe, seppur sorretto da uno dei massaggiatori della nazionale vicecampione del mondo. Tra l’altro dopo l’uscita degli interisti è iniziata la serata horror della Croazia, che a Elche ha subito una sonora sconfitta, la peggiore della sua storia, con la Spagna che si è imposta per 6-0.

Immagine

Le prime notizie che arrivano da Elche sono abbastanza rassicuranti, si parla di un problema al ginocchio ma non eccessivamente serio, decisive però saranno le prossime ore e domani si saprà la verità dopo gli esami strumentali che il calciatore effettuerà a Milano. Difficile immaginare Vrsaljko titolare contro il Parma, nel match della 4a giornata di campionato in programma sabato 15 settembre, con calcio d’inizio alle ore 15, ma quello che più importa ai nerazzurri, anche se l’Inter deve rimettersi in carreggiata in campionato dopo un avvio molto deludente, è senza dubbio il match di Champions League con il Tottenham, in programma la settimana prossima. Una sfida che potrebbe essere già determinante per il passaggio del turno, nel girone c’è anche il Barcellona.

Vrsaljko k.o. sostituito da Rog in Spagna-Croazia.
Vrsaljko k.o. sostituito da Rog in Spagna-Croazia.
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views