14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Benevento, su quale canale vederla in tv, streaming, quote e ultime notizie

L’Inter affronta a San Siro il Benevento negli ottavi di finale di Coppa Italia. Spalletti vuole vincere e passare il turno, se ce la farà sfiderà la Lazio, ma non rinuncerà al turnover. Dall’inizio spazio per Nainggolan e Lautaro Martinez. Il Benevento spera nel colpaccio e punta tutto su Insigne e Coda.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI

Il 2019 dell’Inter inizierà contro il Benevento, avversario negli ottavi di finale di Coppa Italia, una manifestazione che i nerazzurri vogliono provare a conquistare dopo otto stagioni. Spalletti ci tiene alla coppa, che ha già vinto due volte (nel 2007 e nel 2008), ma farà rifiatare più di un titolare, la panchina lunga lo aiuta. Perché l’undici sarà di tutto rispetto, Lautaro Martinez titolare.

Quando e a che ora si giocherà Inter-Benevento

Cronologicamente questo sarà il quinto ottavo di finale della Coppa Italia 2018-2019. La partita si giocherà domenica 13 gennaio, il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. Il campo sarà quello di San Siro, dove i giallorossi campani scesero in campo per la prima volta lo scorso febbraio, l’Inter si impose 2-0.

Immagine

Dove verrà trasmessa la partita di Tim Cup tra Inter e Benevento

I diritti televisivi della Coppa Italia sono stati acquistati dalla Rai, che manderà l’incontro tra Inter e Benevento in diretta su Rai 2. La partita inizierà alle 18, il collegamento pre-partita ci sarà già dalle 17.30. L’incontro sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, disponibile anche con l’App.

Lautaro Martinez titolare contro il Benevento.
Lautaro Martinez titolare contro il Benevento.

Le probabili formazioni di Inter-Benevento

Spalletti farà rifiatare Handanovic, Skriniar, de Vrij, i croati Perisic e Brozovic e capitan Icardi. Tornerà a giocare dall’inizio Nainggolan, che cercherà di spazzare via tutte le polemiche. In porta tocca a Padelli, mentre il centravanti sarà Lautaro Martinez. Bucchi invece se la gioca con i migliori, nel 3-5-2 le punte saranno Insigne e Coda.

  • Inter (4-2-3-1): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda; Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Lautaro Martinez. All. Spalletti
  • Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda.

Le quote di Inter-Benevento

Secondo i bookie non ci sarà storia. L’Inter è largamente favorita, bassissima la quota dell’1. Il pari è dato a 7, la vittoria del Benevento a 11. Il risultato esatto più probabile è il 3-0 Inter, quotato 7,50. L’1-0 dei campani è dato a 34. Molto basse le quote per le scommesse sul primo marcatore, con quella di Lautaro destinata a diminuire.

Il tabellone della Coppa Italia

Chi passerà il turno tra Inter e Benevento se la vedrà con la Lazio, una squadra che nell’epoca recente è sempre una di quelle da battere in Coppa Italia, che ha piegato agevolmente il Novara, una delle due squadre di Serie C agli ottavi. La Lazio si è imposta per 4-1.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views