video suggerito
video suggerito

Inter, altra tegola: infortunio per Brozovic

Frattura della prima falange del quarto dito del piede destro per il croato che salterà, come Perisic e Icardi, Genoa e Empoli. A serio rischio anche la Roma.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

La partita contro la Juve ha avuto degli strascichi a dir poco negativi per l’Inter. Nella serata di ieri Stefano Pioli ha incassato la notizia relativa alla doppia squalifica per due turni di Icardi e Perisic che ha spinto la società nerazzurra a tentare la via del ricorso nella speranza di una riduzione della pena. Come se non bastasse la squadra milanese sarà costretta a fare a meno per le prossime uscite anche di un’altra pedina: si tratta di Marcelo Brozovic, uscito malconcio dal campo dello Juventus Stadium. Quest’ultimo, sostituito da Pioli nella ripresa, al momento del cambio era apparso visibilmente arrabbiato probabilmente anche per l’infortunio rimediato. Nel corso della partita infatti il giocatore, in passato accostato anche alla Juve, ha rimediato un colpo in un contrasto con un avversario che ha avuto dunque pesanti conseguenze.

Nella giornata odierna infatti l’Inter ha reso noto l’esito degli esami a cui si è sottoposto il nazionale croato attraverso una nota ufficiale: "Marcelo Brozovic si è sottoposto a un esame radiografico al piede destro a seguito di un intervento subito nella gara di domenica contro la Juventus. La radiografia ha evidenziato una frattura della prima falange del quarto dito. Le condizioni del centrocampista croato saranno valutate di settimana in settimana".

Un problema che spingerà il giocatore a rimanere ai box durante le prossime due gare di campionato, ovvero contro l’Empoli il 12 febbraio, e il Bologna il 19. Difficile anche il recupero per il big match contro la Roma in programma il 26 febbraio, anche se le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno con Pioli che incrocia le dita con la speranza di ritrovare al più presto il duttile calciatore.

Video thumbnail
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views