12 CONDIVISIONI

Insigne ha scelto Raiola, ma non lascerà Napoli: pronta una clausola da 200 mln di euro

Dopo la rottura tra il padre e l’attuale società che ha la procura dell’attaccante partenopeo, tra sette mesi diventerà ufficiale il passaggio di Insigne alla scuderia dell’agente italo-olandese. Il “Magnifico” non vuol però lasciare Castel Volturno e De Laurentiis ha già in mente di allontanare gli operatori di mercato con una valutazione da urlo.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora qualche mese e un altro purosangue di razza troverà posto nella già ricca scuderia di Mino Raiola. Dopo la famosa rottura tra il padre e gli attuali procuratori, Lorenzo Insigne diventerà infatti un nuovo giocatore del potente agente italo-olandese. Una notizia che è nell'aria da tempo (visto che Raiola "pressava" il talento del Napoli da mesi) e che diventerà ufficiale nella prossima primavera.

A rilanciare l'indiscrezione è il "Corriere dello Sport", che spiega come Insigne e il padre Carmine abbiano dunque deciso di lasciare la "Doa Management" di Fabio Andreotti, Franco Della Monica e Antonio Ottaiano: società che ha in mano la procura del ventisettenne di Frattamaggiore fino al 2019. Fiutato l'affare, Raiola a questo punto non vede l'ora di poterlo gestire."Insigne è un calciatore spettacolare e mi piacerebbe ovviamente assisterlo", dichiarò il famoso procuratore nello scorzo marzo.

Immagine

Il Napoli rischia di perdere il giocatore?

Con l'arrivo di Raiola, che metterà la mani anche sul fratello Roberto, non è però così scontato che Lorenzo lasci Napoli. Anzi, Aurelio De Laurentiis sta già pensando a come blindare il "Magnifico". Secondo il quotidiano romano, il patron del club partenopeo (insieme a Raiola) avrebbe infatti pensato di fissare un prezzo (clausola rescissoria?) di 200 milioni di euro: cifra che dovrebbe frenare l'entusiasmo di molte società europee.

Acquistato nel lontano 2006 all'età di quindici anni e per soli 1500 euro, Lorenzo Insigne ha dunque raggiunto una valutazione da "top player" ed è pronto a rimanere a Castel Volturno ancora per molti anni. L'obiettivo dell'attaccante, che ha un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione fino al 2022, è infatti quello di prendere il testimone da Hamsik e diventare il leader e il simbolo del Napoli del prossimo futuro.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views