4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortuni Khedira e Douglas Costa, le condizioni. “Mese da dimenticare”

La Juventus dopo l’esordio in Champions contro il Valencia deve fare i conti con gli infortuni di Khedira e Douglas Costa. Le condizioni dei due giocatori preoccupano Allegri: 3 settimane di stop per il tedesco, mentre per il brasiliano si attendono gli esami strumentali. Momento no per il “flash”che su Instagram ha parlato di “mese da dimenticare”
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

La Juventus ha conquistato 3 punti pesantissimi sul campo del Valencia. Il prezzo "da pagare" per i bianconeri nella sfida del Mestalla valida per l'esordio in Champions è stato però altissimo. L'espulsione, con annessa squalifica in arrivo, di Cristiano Ronaldo, e gli infortuni di Khedira e Douglas Costa. Se per il tedesco, l'esito degli esami, ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia che gli costerà 3 settimane di stop, per il brasiliano bisognerà aspettare ancora. Quello che è certo per ora è che l'esterno offensivo brasiliano della Juventus sta vivendo un vero e proprio momento no, come raccontato anche su Instagram

Immagine

Infortunio Douglas Costa, le condizioni del brasiliano dopo Valencia-Juventus

Massimiliano Allegri ha deciso di affidarsi a Douglas Costa, come spesso accade, a gara in corso. Il brasiliano reduce dal brutto sputo a Di Francesco in Juventus-Sassuolo punito con 4 turni di squalifica in Serie A, ha lasciato il campo all'89' per un infortunio. L'ex Bayern, dopo un brutto contrasto con Gabriel Paulista ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e come se non bastasse un trauma distrattivo alla coscia destra. Un doppio infortunio che sarà valutato nei prossimi giorni, con la speranza di un periodo di recupero per Douglas Costa non lunghissimo.

Douglas Costa e un mese da dimenticare

Subito dopo la partita Douglas Costa ha postato sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero mentre abbandona il terreno di gioco del Mestalla sostenuto dai componenti dello staff medico della Juventus. Grande amarezza per il "Flash" brasiliano che ha accompagnato la foto con queste parole "Un mese da dimenticare". Il riferimento è in primis all'infortunio riportato all'esordio in Champions e poi a quanto accaduto pochi giorni fa, con il bruttissimo sputo a Di Francesco, per cui ha ricevuto 4 giornate di squalifica. Allegri ha commentato così il momento del suo giocatore a Sky: "Infortunio Douglas Costa? Era scarico mentalmente dopo quanto successo domenica". La Juventus spera di recuperare Douglas Costa per la gara del 2 ottobre contro lo Young Boys valida per la 2a giornata di Champions League.

Um mês para ser esquecido!

A post shared by ⚡️DC11⚡️ (@douglascosta) on

Infortunio Khedira, le condizioni e i tempi di recupero. Quali partite salterà

Se dunque la Juventus in campionato non potrà fare a meno dello squalificato (e infortunato) Douglas Costa, brutte notizie anche da Sami Khedira che, come il suo compagno, ha lasciato il campo con ampio anticipo in Valencia-Juventus. L'infortunio del tedesco è stato già valutato attraverso gli esami strumentali: distrazione al flessore della coscia sinistra, tre settimane di stop è il report medico sulle sue condizioni. Salterà dunque le partite contro Bologna, Napoli e Udinese in campionato, mentre in Champions non ci sarà per la sfida contro lo Young Boys

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views