video suggerito
video suggerito

Il Milan premia Cutrone: terzo rinnovo del contratto alle porte

Le ultime notizie di calciomercato in casa Milan raccontano della volontà del club di ritoccare ulteriormente l’ingaggio e la durata del contratto del giovane bomber che ha deciso l’ultimo derby di Coppa Italia.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Patrick Cutrone è l'uomo del momento in casa Milan. Un suo gol ha permesso ai rossoneri di battere l'Inter nel derby valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Una rete pesantissima quella del centravanti classe 1998 che subentrato all'infortunato Kalinic, si è rivelato decisivo. Corsa, grinta e fame di gol e vittorie per il ragazzo classe 1998 che presto potrebbe essere premiato dal Milan con un ulteriore rinnovo contrattuale.

Cutrone che sorpresa per il Milan

9 gol in 23 partite per il centravanti della Primavera che ha rappresentato senza dubbio la sorpresa più positiva del difficile avvio di stagione del Milan. Dopo un avvio di annata a suon di gol, Cutrone è finito spesso e volentieri in panchina nonostante il feeling con i tifosi, che ne hanno sempre apprezzato la generosità e spirito combattivo. Il suo gol nel derby però gli ha restituito la vetrina, e l'ovazione di San Siro, per un'emozione incontenibile festeggiata con le lacrime.

Immagine

Per Cutrone terzo rinnovo del contratto con il Milan

E il Milan sembra intenzionato a premiare il suo giovane talento con un ulteriore ritocco dell'ingaggio. Come evidenziato da Calciomercato.com, la società rossonera ha avviato i contatti per un rinnovo contrattuale che sarebbe il terzo in pochi mesi per Cutrone. Il primo adeguamento è arrivato a maggio con il primo vincolo da professionista della prima squadra e uno stipendio da 180mila euro a stagione. A settembre ecco il secondo adeguamento anche economico, senza indiscrezioni sulle cifre che potrebbero essere ulteriormente ritoccate a breve con la possibilità di aumentare anche la durata, attualmente in scadenze nel 2021.

Il bomber resta a Milano nel calciomercato invernale

Una conferma della volontà del Milan di puntare con decisione sul suo talento, che sembra ormai destinato a rimanere a lungo in rossonero. Difficile infatti al momento pensare ad un suo possibile prestito, come si vociferava nelle scorse settimane. Gattuso, sulla scia dell'entusiasmo del derby, sembra intenzionato a puntare su Cutrone anche alla luce dell'infortunio di Kalinic.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views